International Fleet Meeting 2020: appuntamento il 4 marzo al Salone di Ginevra

L’International Fleet Meeting 2020, in programma mercoledì 4 marzo, si svolgerà nell’ambito del GIMS Vip Day del Salone di Ginevra. Ecco il format e i temi che saranno trattati durante il summit.

ATTENZIONE

A causa dell’annullamento del Salone di Ginevra 2020 per l’emergenza Coronavirus, anche International Fleet Meeting, in programma il 4 marzo, è stato annullato. 

Tutto è pronto per l’International Fleet Meeting 2020, il summit internazionale del mondo delle flotte aziendali. L’evento, giunto alla settima edizione, si svolgerà per la prima volta all’interno del programma del Salone di Ginevra.

International Fleet Meeting 2020

L’appuntamento è fissato per mercoledì 4 marzo (seconda giornata stampa del Motor Show, dedicata agli operatori del settore) a partire dalle 9, nell’ambito del GIMS Vip Day. Fleet Magazine sarà tra i media partner.

Approfondisci: tutto ciò che vedremo al Salone di Ginevra oltre le auto

INTERNATIONAL FLEET MEETING 2020: IL FORMAT DEL SUMMIT

L’International Fleet Meeting 2020, organizzato da Fleetcompetence Group e dal magazine svizzero AboutFLEET, prevede, per questa edizione completamente rinnovata, un focus particolare sul networking e sarà in lingua inglese. Il welcome desk aprirà alle 9, ma l’evento ufficiale comincerà alle 11,45 presso la hall 6 del GIMS-TECH Forum. Per maggiori informazioni clicca qui.

Nel corso della giornata, i Fleet Manager provenienti da tutto il mondo incontreranno i rappresentanti del mondo dell’auto, del mondo del noleggio e del mondo del Service. Un’occasione per affrontare i temi di più stretta attualità e scambiarsi esperienze provenienti da vari Paesi.

International Fleet Meeting 2020 Salone di Ginevra

Il programma prevede, nelle vesti di top speaker, Pim de Weerd, Global Commodity Manager Mobility di Philips, che parlerà del tema portante, ovvero la trasformazione in atto dal semplice concetto di flotta al concetto di mobilità. Seguendo il motto “Get Together”, i partecipanti avranno più tempo per il networking e i dibattiti.

Leggi anche: le novità auto del Salone di Ginevra 2020

GLI SPONSOR

L’International Fleet Meeting 2020 si svolgerà con il supporto di diversi “gold sponsor”, Arval, Alphabet, Geotab, Sixt Car Rental, e di “silver sponsor” quali  Christinger + Partner AG, Dragintra Fleet Services, Fleet Logistics e Volkswagen Financial Services.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia