10 Febbraio 2017

La nuova Peugeot 3008 premiata per i suoi interni

A pochi mesi dal lancio, ecco un prestigioso premio per il Suv francese. Un riconoscimento che, per la precisione, riguarda gli interni di Peugeot 3008. Il modello del Leone, infatti, si è aggiudicato il Grand Prix per i migliori interni 2016 al Festival Automobile International.

Presentata ufficialmente all’ultimo Salone di Parigi, la nuova Peugeot 3008 ha conquistato fin da subito l’interesse dei clienti, in particolare delle flotte aziendali, che ne apprezzano la linea e le caratteristiche da vera Sport Utility. Il marchio del Leone sottolinea che “dal lancio dell’ottobre scorso, sono oltre 80.000 i clienti nel mondo – circa 11.000 in Italia – che ne hanno già apprezzato il design interno”.

Il Peugeot iCockpit negli interni di Peugeot 3008

 

NUOVA PEUGEOT 3008: UN COCKPIT DI ULTIMA GENERAZIONE 

In particolare, gli interni di Peugeot 3008 sono arricchiti dal debutto dell’inedito i-Cockpit, caratterizzato da un volante compatto e dall’ Head up Digital Display da 12 pollici di serie. Punto fondamentale del posto guida del Suv è il touchscreen al centro della plancia, che consente di gestire le varie funzioni della vettura, dal navigatore al climatizzatore, dalla connettività, al sistema audio. Anche per merito dei suoi interni, la nuova Peugeot 3008 è stato un successo fin dal porte aperte avvenuto ai primi di novembre nelle concessionarie.

APPROFONDISCI

GLI INTERNI DI PEUGEOT 3008 SONO UN ORGOGLIO FRANCESE

Il premio conquistato dalla nuova Peugeot 3008 ha riempito d’orgoglio i vertici della Casa francese. Secondo Gilles Vidal, direttore stile Peugeot, “il design interno del nuovo modello realizza l’equilibrio tra la tecnologia dei display digitali e i materiali come il legno di rovere naturale e il tessuto. Il posto di guida segue i gusti del driver con ambienti e grafiche personalizzabili”. L’eleganza, in fondo, si misura dai dettagli e la qualità degli interni è sempre in grado di fare la differenza. Anche e soprattutto in termini di comfort.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia