Jaguar E-Pace, suv compatto, per clienti business [VIDEO]
 

Jaguar E-Pace: suv compatto in linea ai clienti flotte [VIDEO]


Jaguar E-Pace si è presentato ufficialmente in anteprima a Milano ai clienti business Jaguar in un evento dedicato. Il Suv compatto a 5 posti, ultimo nato in casa Jaguar, è sportivo, elegante e versatile, in linea con i clienti flotte della casa del giaguaro.

Jaguar E-Pace flotte

Il Baby Royal Suv entra in un segmento, quello dei Suv compatti, molto affollato e con protagonisti molto agguerriti. Le dimensioni di 4,39 metri di lunghezza non inficiano sullo spazio, se si pensa che il bagagliaio è (sorprendentemente) quasi da station, ovvero 577 litri!

Leggi anche: E-Pace live al salone di Francoforte

Il cuore tecnologico della nuova Jaguar E-Pace 2018 è rappresentato dal sistema multimediale Touch Pro, caratterizzato da uno schermo da 10”. All’interno ci sono anche la nuova strumentazione digitale da 12,3” e l’Head up Display di ultima generazione.

JAGUAR E-PACE: VALORE RESIDUO DA PRIMI DELLA CLASSE

Il Suv compatto Jaguar E-Pace, in linea con i clienti flotte, sarà “una punta di diamante” per i volumi flotte per il 2018. Jaguar si aspetta 800 veicoli in questo canale super-affollato.

Facciamoci raccontare direttamente da Fabrizio Falcombello Musumeci Greco, Corporate Sales manager Jaguar, il valore residuo calcolato in fase di studio e cosa si aspetta Jaguar da questo primo suv compatto.

Interessante, al di là del valore e della bellezza del prodotto in linea con …. di Jaguar che tutti possono apprezzare, è la strategia di vendita che verrà adottata.

Ci sarà un’attenzione e un rafforzamento riservati al canale di vendita fleet and business centre attraverso il rafforzamento delle concessionarie dedicate all’ambito fleet and business per clienti flotte che dovranno essere guidati dall’accoglienza alla scelta finale tenendo conto di tutte le esigenze di prodotto e servizi.

 

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*