Al via le prenotazioni per la Jeep Wrangler 4xe “First Edition”

Già prenotabile online la Jeep Wrangler 4xe “First Edition”, la nuova versione plug-in hybrid dell’icona Jeep con un pacchetto esclusivo che comprende un set di accessori specifici e l’installazione della wallbox per la ricarica domestica.

A quattro mesi dalla presentazione mondiale di Detroit, la nuova Jeep Wrangler 4xe diventa protagonista di un’iniziativa di pre-booking dedicata in Italia, Spagna, Germania, Francia, Svizzera, Olanda, Belgio e Austria.

HP_Jeep Wrangler 4xe First Edition

Prenotabile sulla piattaforma online dedicata, la versione plug-in hybrid dell’icona Jeep sarà disponibile nell’esclusiva versione “First Edition”, completa di un kit di accessori esclusivi per la cura del veicolo e comprensiva di un set completo di ricarica.

Approfondisci: Jeep 4xe, l’ibrido plug-in fedele alla tradizione off-road

LA JEEP WRANGLER 4xe FIRST EDITION

La Jeep Wrangler 4xe raggiunge una potenza massima di 380 Cv, grazie alla combinazione di 2 motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione e un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri. L’autonomia in modalità full electric raggiunge i 50 km. Tre le livree disponibili: black, granite crystal e bright white. Tre anche le modalità di guida: hybrid, full electric e e-save.

Jeep Wrangler 4xe First Edition_front

La versione lancio Jeep Wrangler 4xe “First Edition” si compone di una vettura full optional, dotata di accessori tecnologici e sistemi di assistenza alla guida di serie. Oltre all’auto, l’offerta comprende:

  • easyWallbox per la ricarica domestica
  • cavo Mode 3 per la ricarica pubblico
  • cargo organizer per il vano di carico
  • telo coprivettura 4xe indoor
  • estensione della garanzia di 3 anni (per un totale di 5 anni)
  • privilegi su primi 2 tagliandi e manutenzione

Prenotazione web

La versione di lancio esclusiva della Wrangler ibrida sarà ordinabile, una volta disponibile in concessionaria, esclusivamente dai clienti che avranno precedentemente manifestato il proprio interesse tramite l’apposito sito web online fino a metà marzo 2021 (qui il link alla piattaforma).

Jeep Wrangler 4xe First Edition_lateral

Per beneficiare di alcuni dei privilegi previsti dal pacchetto “First Edition” sarà necessario aderire a Jeep Wave, il programma di fidelizzazione previsto su tutti i modelli della gamma Jeep 2021. Gli iscritti usufruiscono di 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, assistenza stradale 24/7, servizio clienti dedicato e accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del brand.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia