JuiceMotion Green Green, la promozione natalizia sostenibile di ALD Automotive

ALD Automotive lancia la sua promo natalizia "JuiceMotion Green Green", che è stata studiata per avvicinare i clienti al mondo dell'elettrico. Chi sottoscrive un contratto NLT dal 21 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021, avrà in omaggio anche un monopattino elettrico e alcuni bonus del mondo Enel X.

Natale sta arrivando, e ALD Automotive vuole fare il suo regalo. In particolare, lancia la nuova promozione JuiceMotion Green Green, pensata apposta per chi vuole approcciare per la prima volta il mondo NLT e, al contempo, sperimentare i motori elettrici in più versioni, non solo auto ma anche scooter o monopattini elettrici.

La nuova promo JuiceMotion Green Green di ALD

Questa nuova promo è quindi un passo deciso verso la Mobility as a Service, il cui obiettivo è quello di donare un’esperienza di mobilità integrata molto semplice e veloce, per passare da un veicolo all’altro in modo molto naturale.

Leggi Anche: ALD svela il suo piano per il 2025, obiettivo 2.3 milioni di contratti e -40% di emissioni

JUICEMOTION GREEN GREEN PREMIA CHI SCEGLIE ELETTRICO

A Natale si premiano i più buoni, e per ALD i buoni oggi sono anche coloro che scelgono una vettura NLT a zero emissioni. Il pacchetto, creato da ALD in collaborazione con Enel X, è stato pensato per permettere a chi scegliere la promozione di muoversi due volte a 0 emissioni.

ALD infatti rende più semplice il passaggio alla dimensione green sulle lunghe distanze, ma nel contempo regala ai clienti la micro-mobilità, quella che serve per coprire il tragitto dal parcheggio dell’automobile fino all’ufficio o fino al luogo in cui l’utente si deve creare.

Infatti, dal 21 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021, i primi 50 clienti che firmeranno un contratto NLT con la promo JuiceMotion Green Green, avranno come premio un voucher per ricevere un monopattino elettrico Smartway KS1-G6Al8 completamente nuovo, da scegliere sul sito Enel X Store.

3 PACCHETTI PER AVVICINARSI ALL’AUTO ELETTRICA

Come detto, JuiceMotion è un servizio con più pacchetti. In particolare, sono 3:

  • JuicePack Street, che permette di ottenere, comprese con il canone, la vettura elettrica e una card Enel X con un bonus da 1350 kWh inclusi, per percorrere fino a 10.000 km a costo 0 usando le oltre 9.000 infrastrutture pubbliche di Enel X.
  • JuicePack Home, che oltre alla vettura prevede anche la JuiceBox di Enel X, da installare presso l’ufficio oppure la propria abitazione.
  • JuicePack Full, il pacchetto completo che unisce le offerte degli altri due: oltre al veicolo, il bonus di ricarica e la JucieBox.

ALD, quindi, ha pensato a una soluzione per invitare i clienti ad avvicinarsi alle auto elettriche, soprattutto coloro che non si sentono pronti ad acquistarle.

Con il noleggio di ALD c’è anche il vantaggio di avere, compreso nel canone, anche servizi come l’assicurazione RCA, Kasko, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale e, grazie a JuiceMotion, la possibilità di poter usufruire di un’infrastruttura per la ricarica a casa o in ufficio.

ALD quindi dimostra di rispondere alle necessità di un target molto ampio, dalle grandi aziende alla Pubblica Amministrazione, fino ai liberi professionisti e ai clienti privati, contribuendo alla diffusione di una nuova mobilità.

Leggi Anche: Arriva in Italia ALD Carmarket, per il remarketing B2B di qualità

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia