Kia Renting: al fianco delle pmi

“Il progetto è partito da circa un anno : ci siamo concentrati su 40 concessionari che sono stati formati sul prodotto Kia Renting, sviluppato con Arval, e abbiamo puntato al rapporto con le piccole e medie imprese che, in questa particolare congiuntura, rivolgendosi a noi possono godere del possesso e di tutti i servizi tradizionali legati alla gestione dell’auto, ad un costo certo rappresentato dalla rata mensile di noleggio”. Di ‘Peace of mind’ ci parla  Fabrizio Falcombello Musumeci Greco, Fleet Manager  di Kia Motors Company Italy (leggi i programmi della Casa per il 2013), illustrando le caratteristiche del servizio di Nlt Kia Renting : una filosofia – quella della tranquillità del cliente- fondamentale per la Casa coreana.

IMPEGNO NEL NLT – “Soprattutto – sottolinea Falcombello Musumeci Greco – quando si parla di noleggio a lungo termine e di clienti che usano l’auto come un vero e proprio strumento di lavoro”. L’impegno di Kia sul fronte del Nlt è importante : la società, che vuole proporsi alla clientela business come « Fleet alternative » sta anche riorganizzando la propria squadra interna, che vedrà a breve la presenza di due zone manager dedicati alle flotte e al remarketing, che andranno a collaborare ancor più da vicino con i Kia Business Partner.

LA NUOVA CARENS – “La gamma flotte Kia – prosegue Fabrizio Falcombello Musumeci Greco -, tutta garantita a 7 anni, è inoltre ancora più grande grazie alla Nuova Carens, la monovolume del segmento C anche sette posti, che offre spazio, stile, tecnologia. Così versatile da rappresentare l’auto aziendale ideale”. Le doti di Carens, però, non si esauriscono qui (leggi anche la nostra prova della Cee’d Sportswagon).  Infatti “i bassi consumi e le motorizzazioni pensate per le flotte, come il 1.7 CRDi da 115 Cv  a 136 Cv dalle emissioni contenute, rispondono alle esigenze di chi lavora con la propria vettura”. Ennesima dimostrazione di quanto il marchio coreano stia puntando sul comparto “fleet”.

(Il servizio completo è disponibile sul numero di giugno di Fleet Magazine)

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia