Kia Soul e BlaBlaCar insieme in una serie web on the road

Una serie web per raccontare la mobilità di oggi. Il tema è la sharing economy o cultura della condivisione. Protagonista infatti è BlaBlaCar, il network on-line sempre più conosciuto e usato anche in Italia, che mette in contatto automobilisti che hanno posti liberi a bordo e devono raggiungere una determinata destinazione con persone in cerca di un passaggio. Auto protagonista la Kia Soul, dove alla guida si alterneranno persone comuni e famose.

PARTNERSHIP – Kia Motors Italy si è alleata con la piattaforma BlaBlaCar per realizzare questo movimentato “road movie” delle vacanze nel Belpaese, decisamente fuori dagli schemi. L’iniziativa prevede la realizzazione di 15 episodi registrati da luglio alla fine di agosto e diffusi in rete con cadenza settimanale sul sito della Casa e sulla pagina Facebook di BlaBlaCar. Una produzione divertente che proporrà filmati in diretta nel corso di una serie di viaggi nelle più celebri località italiane e verso le manifestazioni più importanti dell’estate. Protagonista di puntata sarà lo stimolante ambiente della Kia Soul, auto simbolo dello spirito giovanile e progressista della mobilità, ideale per viaggiare con passione, allegria e fantasia.

30MILA KM – A vivacizzare l’iniziativa ci penseranno inoltre i normali utenti di BlaBlaCar e una serie di personalità famose (attori, musicisti, chef, sportivi e star dello spettacolo) che per l’occasione si presteranno ad una “partecipazione straordinaria”. Un modo per ricordare che la passione per le auto è traversale, e può abbracciare numerosissimi altri settori. Il road movie coprirà 30 mila km in 40 tappe, fra autostrade e mete estive di vacanza.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia