#Ginevra2017: la nuova Opel Insignia in due versioni

All’87° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, la Casa di Rüsselsheim punta i riflettori sul lancio della nuova Opel Insignia 2017. Allo stand, nel padiglione 2 del Palexpo, sono state appena presentate le versioni Grand Sport e Sports Tourer dell’ammiraglia “fleet oriented”.

Opel Insignia Ginevra 2017

LANCIO NUOVA OPEL INSIGNIA 2017

La seconda generazione dell’Opel Insignia si distingue per il look, l’accogliente abitacolo e le soluzioni hi-tech. Su questo fronte, si va dai fari anteriori matrix Led IntelliLux ai moderni sistemi di assistenza alla guida (come il sistema attivo di mantenimento della corsia di marcia e l’affascinante head-up display).

Sicurezza in primo piano, con il cofano anteriore attivo, che aumenta la protezione dei pedoni. Inoltre, al lancio della nuova Opel Insignia 2017, sarà disponibile anche una nuova funzione di Opel OnStar, l’assistente personale che consente a chi viaggia di prenotare camere d’albergo attraverso l’operatore.

In generale, la nuova Opel Insignia 2017 garantisce una migliore agilità e una maggiore spaziosità.

APPROFONDISCI

I PRIMATI DELLA NUOVA INSIGNIA

La nuova ammiraglia è anche la prima Opel con cambio automatico a otto rapporti, telecamera da 360° e trazione integrale intelligente con torque vectoring.

I nuovi motori turbo altamente efficienti, la riduzione del peso fino a 200 kg (in funzione della versione) e la posizione di seduta più bassa permettono all’Insignia Grand Sport e Sports Tourer di offrire al driver un’esperienza di guida più diretta.

Queste sono alcune delle innovazioni che sarà possibile vedere in occasione del lancio della nuova Opel Insignia 2017.

Lancio nuova Opel Insignia 2017 Sports Tourer
L’Opel Insignia Sports Tourer

NUOVI ARRIVI NEL 2017

I due nuovi modelli pronti a debuttare a Ginevra, l’Insignia Grand Sport e l’Insignia Sports Tourer, si inseriscono nell’offensiva di prodotto che la Casa ha pianificato quest’anno. Previsto il lancio di sette nuovi modelli.

All’Insignia Grand Sport e Sports Tourer, seguiranno la rivoluzionaria Ampera-e, che vanta un’autonomia certificata di 520 chilometri (misurata secondo il Nuovo Ciclo di Guida Europeo NEDC), l’avventurosa Insignia Country Tourer a trazione integrale e l’Opel Vivaro che sarà ancora più comodo e flessibile.
Inoltre Opel lancerà sul mercato Crossland X (svelata al Salone di Ginevra) e Grandland X. Crossland X andrà a posizionarsi accanto a Mokka X nel segmento B Cuv/Suv in rapida espansione, mentre Grandland X si rivolgerà a chi cerca un crossover nel segmento C.

Per scoprire tutte le novità del Salone di Ginevra, clicca qui!

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia