14 Settembre 2020

Alla Mostra del Cinema di Venezia 2020, a bordo di una Lexus

Per il quarto anno consecutivo, Lexus è stata Auto ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia.

Si è conclusa sabato la 77esima Mostra del Cinema di Venezia, che ha visto il Leone d’Oro assegnato a Nomadland. A vincere la Coppa Volpi, Pierfrancesco Favino e Vanessa Kirby entrambi arrivati sul red carpet veneziano a bordo di una Lexus.

mostra del cinema di venezia

Per il quarto anno consecutivo è infatti spettato a Lexus, brand premium del gruppo Toyota, il compito di accompagnare i talent presenti all’evento nel tragitto verso il tappeto rosso. «Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti di aver contribuito, specialmente in questa edizione che ha rappresentato un segnale forte di ripartenza dopo l’emergenza sanitaria che stiamo ancora attraversando» ha dichiarato Maurizio Perinetti, Direttore Lexus Division Italia.

Approfondisci: I 10 segreti della nuova Lexus UX elettrica 2020

RED CARPET ELETTRICO

Le 36 vetture presenti erano tutte dotate della tecnologia Premium Hybrid Electric di Lexus. Alessandro Gassman, Pedro Almodovar e Tilda Swinton sono solo alcuni degli artisti che arrivati all’evento a bordo di una delle due novità assolute presentate in anteprima nazionale proprio a Venezia: Lexus UX 300e e Lexus LC Convertibile.

mostra del cinema di venezia

Lexus UX 300e è la prima auto 100% elettrica targata Lexus, simbolo della mobilità del futuro a zero emissioni, senza rinunciare a comfort, prestazioni e design. Con un occhio all’ambiente e uno al design è invece la LC Convertibile, che si fa notare soprattutto per il design raffinato e l’attenzione ai dettagli.

 

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia