1 Luglio 2021

Accordo Bluvacanze – LeasePlan: ora il noleggio è nelle agenzie di viaggio

Le due aziende leader nei loro settori si uniscono per soddisfare i clienti. Le agenzie forniranno tra le loro soluzioni anche il noleggio

Estate: tempo di vacanze e viaggi. E a rendere ancora più comodi gli spostamenti per questa stagione ci pensa la partnership con LeasePlan siglata dalle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

accordo bluvacanze e leaseplan per nlt

Le due agenzie di viaggio forniranno ora tra i loro servizi anche l’opportunità di godere delle offerte di noleggio a lungo termine dell’azienda leader nel settore delle auto aziendali e nella gestione di flotte aziendali.

Leggi Anche: noleggio ai privati, qual è lo stato dell’arte?

COSA PREVEDE LA PARTNERSHIP 

Un accordo dunque tra aziende leader del loro rispettivo settore. La più grande agenzia di viaggi d’Italia proporrà soluzioni dedicate ai privati e alle piccole-medie imprese.

Si tratta di un’offerta semplice, conveniente e personalizzata, fruibile da oggi in tutti punti vendita Vivere&Viaggiare e Bluvacanze.

Questi saranno dotati di software di quotazione con accesso diretto, linea commerciale preferenziale e personale preparato ad assistere il cliente nella scelta, ordinazione e consegna dell’auto più adatta alle proprie esigenze.

Saranno presentate per i clienti privati e per le piccole-medie imprese piani pensati appositamente e curati nei minimi dettagli. Per i primi sarà disponibile Let’s move!, la formula del noleggio a lungo termine con una proposta commerciale che assicura costi certi e una spesa iniziale contenuta.

Per le piccole-medie imprese invece c’è FlexiPlan, una soluzione vantaggiosa in grado di garantire economie di scala e flessibilità per il proprio business.

accordo bluvacanze e leaseplan per nlt

Un trattamento con i guanti dunque per i nuovi clienti che troveranno la migliore soluzione di mobilità con un servizio cucito su misura e con i più alti standard di sicurezza e qualità.

La partnership strategica con LeasePlan rappresenta un altro tassello nell’offerta sempre più variegata e customer oriented delle agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

“Abbiamo intrapreso un percorso chiaro: è sempre più fondamentale ampliare la nostra visione del business offrendo ai nostri clienti servizi aggiuntivi di alta qualità e offrire una consulenza a 360 gradi che risponda alle nuove necessità del mercato. Anche in questo caso Bluvacanze si conferma leader con un’offerta sempre più diversificata ed esclusiva”.

Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze

“Sono veramente orgoglioso di aver avviato questo percorso con un brand prestigioso come il Gruppo Bluvacanze. Il mondo del noleggio vive un momento di grande trasformazione sia sotto il punto di vista delle alimentazioni che dei canali distribuitivi. Poter raggiungere insieme alle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare il target del privato e della piccola e media impresa, rappresenta un valore aggiunto e un elemento di differenziazione del mercato”.

Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia