30 Settembre 2014

LeasePlan Italia è “Company to watch 2014”

Databank” (divisione gruppo Cerved) ha assegnato per l’anno 2014 il riconoscimento “Company to watch 2014” a LeasePlan Italia.

“Company to watch” è assegnato alla società che, oltre ad aver ottenuto una  performance di vendita al di sopra della media settoriale e un buon livello di EBITDA/ricavi, si è  contraddistinta per avere consolidato una posizione di  leadership; adottato un modello di business coerente con l’evoluzione del settore; conquistato uno o più punti di vantaggio competitivo sui principali fattori critici di successo del  settore di specializzazione; acquisito un elevato potenziale di crescita; attuato strategie di innovazione di prodotto o processo risultate vincenti.

Tra i fattori di successo evidenziati in LeasePlan emergono prevalentemente l’appartenenza ad un gruppo internazionale con un know how consolidato e una esperienza di oltre 50 anni, prodotti e servizi elevatissimi e progetti di penetrazione delle piccole e medie imprese che si avvalgono di team dedicati e tecnologia digitale.

LeasePlan Italia, leader nel noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, fornisce infatti servizi e prodotti ad alto valore aggiunto attraverso consulenti specializzati che, dopo una attenta valutazione dello stato della flotta dei propri clienti, sono in grado di costruire carpolicy su misura delle esigenze e dei bisogni di ogni singola realtà aziendale, dalle grandi flotte internazionali ai clienti della piccola e media impresa, fino ai professionisti con partita IVA.

Afferma Gavin Eagle direttore commerciale del gruppo in Italia:

Questa è un’altra importante conferma che testimonia il valore e la forza del nostro gruppo. Lavoriamo per migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi e rendere sempre più semplice la gestione della flotta aziendale dei nostri clienti, affinché tutti i driver siano pienamente soddisfatti e abbiano una esperienza di guida in sicurezza e semplicità. Questi servizi vengono sempre più apprezzati anche dalle piccole e medie imprese e dai professionisti che sempre più si affacciano al noleggio e nel quale riconoscono notevoli vantaggi rispetto alla proprietà.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia