7 Maggio 2020

LeasePlan lancia un piano di supporto per le piccole e medie imprese italiane

LeasePlan si impegna per supportare la ripartenza delle piccole e medie imprese italiane con tariffe promozionali con pagamento posticipato, offrendo auto sanificate e in pronta consegna.

In questo momento di difficoltà e incertezza economica, LeasePlan ha stilato un piano di supporto per le piccole e medie imprese italiane. Con FlexiPlan Zero2You, la società di noleggio, offre una formula conveniente e flessibile.

rafforzamento team manageriale leaseplan italia

Le tariffe promozionali di FlexiPlan Zero2You prevedono un pagamento positicipato dopo due mesi. Il servizio prevede la pronta consegna sanificata (scopri come funziona la sanificazione dell’auto) dei veicoli e tre gruppi di auto tra cui scegliere. Oltre a un contratto dalla chiusura flessibile, senza vincoli di durata e con chilometraggio illimitato compreso nel canone. Una formula che va incontro alle nuove esigenze di rapidità e flessibilità di ditte, imprenditori e liberi professionisti.

leaseplan-support-aziende
Alcuni esempi di veicolo per ciascun gruppo

Abbiamo voluto dare un contributo concreto al mercato in questo difficile momento – dichiara Alberto Viano, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia – Io penso che un leader nell’offerta di soluzioni di mobilità come LeasePlan Italia, debba contribuire con strumenti come FlexiPlanZero2You alla ripresa economica e al rilancio dell’economia proponendo soluzioni rapide, accessibili e adattabili alle modifiche del business”.

Approfondisci: Il noleggio tra Covid-19 e futuro: ne abbiamo parlato con Alberto Viano di LeasePlan

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia