11 Giugno 2013

LeasePlan e Volkswagen, unite per una migliore assistenza

Tutte le vetture Volkswagen gestite dal Gruppo Leaseplan avranno a disposizione servizi di assistenza e  ricambi originali, con modalità esclusive, oltre alla possibilità di  avvalersi di 290 tra concessionari e service partner della casa tedesca. Le due aziende hanno infatti siglato un accordo per migliorare l’assistenza postvendita su tutto il territorio nazionale al fine di accelerare la risoluzione dei problemi e aumentare la qualità dei servizio offerti ai clienti LeasePlan, società di noleggio a lungo termine. Tra i servizi dedicati che Volkswagen metterà a disposizione si segnalano, tra gli altri, una zona wi-fi nelle aree di attesa e un sistema di messaggistica per le comunicazioni relative allo stato degli interventi. Infine, l’accordo prevede la formazione degli operatori LeasePlan, sia service sia buyer, sulle principali caratteristiche delle vetture e sulle attività necessarie a una corretta manutenzione.

“”Dalla passione per il nostro lavoro e dalla volontà di erogare un servizio di qualità  – ha dichiarato Alfonso Martinez, amministratore delegato di LeasePlan Italia – nascono accordi strategici come questo che prevedono azioni atte a migliorare e semplificare la guida dei nostri driver. Velocità nei tempi di risposta, servizi in mobilità dal facile accesso, sicurezza e comfort, sono gli elementi chiave dei nostri accordi”.

Volkswagen è da sempre attenta al livello qualitativo dei propri prodotti e dei servizi offerti – ha affermato  Andrea Alessi, direttore Volkswagen Italia – . Nel caso dei noleggi a lungo termine, era indispensabile un dialogo aperto e trasparente con chi gestisce le flotte per trovare soluzioni utili a soddisfare pienamente l’utilizzatore finale. LeasePlan Italia è stato il primo player con cui abbiamo avviato un confronto costruttivo che ha portato a siglare un importante accordo basato non soltanto sui numeri, bensì su servizi, formazione e qualità

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia