20 Aprile 2018

Come funziona il leasing Hyundai by Mobility

Anche Hyundai punta su formule alternative alla proprietà: la Casa coreana, infatti, ha lanciato il leasing Hyundai by Mobility, una soluzione pensata, in particolare, per la clientela dei privati, ma anche per le Partite Iva e per le società.

Hyundai Tucson 2018

L’obiettivo è quello di consentire a chi sceglierà questa formula di guidare i modelli di Hyundai, come la Hyundai Tucson o la nuova Hyundai Kona, che presto sarà anche elettrica, senza pensieri, con il beneficio di avere a disposizione tutti servizi accessori selezionati, senza dover sostenere le spese di acquisto e senza dover preoccuparsi del bollo, dell’assicurazione e della manutenzione. Un’offerta, dunque, all inclusive.

Approfondisci: le differenze legali e pratiche tra il leasing e il noleggio a lungo termine

COSA INCLUDE IL LEASING HYUNDAI BY MOBILITY

Hyundai by Mobility prevede il pagamento di un canone mensile e consente al cliente di scegliere quanti e quali servizi inserire nella rata. A disposizione del privato o dell’azienda, ci sono infatti tre pacchetti modulabili: si parte con i servizi di Assicurazione RCA, ai quali possono aggiungersi numerosi altri servizi come la copertura Furto e Incendio, la garanzia Kasko e i pacchetti di manutenzione programmata con diverse opzioni di durata e chilometraggio. La gestione del processo è affidata interamente alla rete ufficiale di concessionari Hyundai, che stanno già offrendo questa formula.

Inoltre, il cliente può scegliere se utilizzare la propria auto usata come permuta al posto dell’anticipo, oppure versare uno o più canoni, o, non da ultimo, una percentuale del valore. Flessibilità prima di tutto, dunque.

Leggi anche: tutte le formule di leasing auto

COSA SUCCEDE ALLA FINE DEL LEASING HYUNDAI BY MOBILITY

Quali sono le opzioni per il cliente alla fine del contratto di leasing Hyundai by Mobility? Sono diverse. In primis, l’utilizzatore può acquistare l’auto, concordando con il dealer fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla ottenendo  un’eventuale plusvalenza con la rivendita (salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto).

Un esempio concreto? La Hyundai Tucson 1.7 CRDi XPlus è disponibile a un canone di 239 euro al mese, comprensivo di RC Auto. Optional: cerchi in lega da 17”, navigatore satellitare, Apple Car Play e Android Auto.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia