12 Dicembre 2019

Abbonarsi all’auto per Natale: le proposte di Leasys

La società di noleggio auto controllata da FCA amplia le offerte dei suoi pacchetti di mobilità "Leasys CarCloud". Diventano ben 11 i modelli di auto differenti che gli abbonati possono guidare. Arrivano anche proposte di noleggio più brevi: Christmas Rent&Gift.

L’offerta di noleggio auto di Leasys si amplia per le festività natalizie. Sono arrivati quattro nuovi pacchetti di mobilità e programmi speciali per le feste.

Abbonamento per la mobilità: Leasys CarCloud 500

LEASYS CARCLOUD

A poche settimane dal lancio, l’innovativa formula di abbonamento all’auto Leasys CarCloud conta già oltre 2mila iscritti. In cosa consiste? A fronte di un canone mensile è possibile avere a disposizione una vettura in tutte le principali città italiane, senza vincoli temporali o obblighi di rinnovo, grazie alla durata mensile rinnovabile senza limitazioni temporali. Si tratta di un modello sostenibile, dal basso impatto ambientale, che permette una mobilità libera senza i vincoli legati alla proprietà del veicolo, all’insegna della flessibilità.

Leggi anche: Leasys CarCloud: cosa vuol dire fare un abbonamento alla mobilità?

LE NUOVE PROPOSTE

La novità del Natale? Leasys (società controllata da FCA Bank) propone 4 nuove combinazioni che ampliano le soluzioni offerte, dedicate sia ai privati sia ai liberi professionisti:

  1. Leasys CarCloud Alfa Romeo, che rende disponibili in Cloud Alfa Romeo Giulia e Stelvio per tutti gli amanti del comfort e della guida sportiva senza compromessi . Iscrizione  su Amazon al costo una tantum  di 249 euro, tariffa da 579 euro/mese
  2. Leasys CarCloud City, con Fiat 500, Panda e Panda Cross, si rivolge a chi ama muoversi in città con stile, agilità e flessibilità. Iscrizione  su Amazon al costo una tantum  di 199 euro, tariffa da 199 euro/mese
  3. Leasys CarCloud 500 si evolve in Leasys CarCloud Metropolis, con Fiat 500X, 500L, Cross e Wagon. Iscrizione  su Amazon al costo una tantum  di 199 euro, tariffa da 299 euro/mese.
  4. Leasys Renegade & Compass è ora All-Season, in pista per la prima neve di stagione. Iscrizione  su Amazon al costo una tantum  di 249 euro, tariffa da 379 euro/mese.

Con l’iscrizione su Amazon si garantisce la stabilità del canone di abbonamento per 12 mesi. La gestione di Leasys CarCloud è  completamente digitalizzata e semplificata. Il codice di iscrizione va inserito sul portale carcloud.leasys.com per poi scegliere tra i 4 Cloud disponibili, che permettono agli abbonati di guidare ben 11 diversi modelli auto senza limitazioni.

Cosa è incluso nell’abbonamento mensile

  • Tutti gli oneri di gestione della vettura (bollo, assicurazione kasko con franchigia, garanzia, manutenzione)
  • Cambi illimitati, anche giornalieri, con 48 ore di preavviso, presso tutti i Leasys Mobility Stores in Italia
  • 1.500 km mensili di percorrenza cumulabili nell’anno
  • La possibilità di uscire dal programma ogni mese senza penali

Tra i servizi aggiuntivi, la possibilità di farsi recapitare l’auto direttamente a casa (invece di ritirarla presso uno dei 150 Leasys Mobility Store convenzionati), l’assicurazione kasko senza franchigie, la seconda guida e i km aggiuntivi.

Tutti gli abbonati possono modificare il Cloud selezionato e passare da un abbonamento all’altro al costo una tantum di 99 euro, senza altre spese d’iscrizione. Per tutti i clienti già abbonati che vogliono approfittare dei nuovi Cloud, Leasys offre la possibilità di passare a uno dei 4 nuovi pacchetti senza costi una tantum fino al 31 dicembre 2019.

 LEASYS CHRISTMAS RENT&GIFT

Leasys propone anche Rent&Gift, un doppio pacchetto di mobilità, da regalare o regalarsi. Ideato per le festività natalizie, è disponibile su Amazon, fino al 10 gennaio 2020, con due  soluzioni di noleggio, una settimanale e una per il weekend.

  • Rent&Gift noleggio settimanale mette a disposizione una Jeep Renegade o una Fiat 500X a 189 euro per 7 giorni, con l’eventuale possibilità di estensione automatica a 25 euro al giorno.
  • Rent&Gift noleggio weekend Jeep Renegade e Fiat 500X saranno disponibili a 79 euro per 3 giorni (venerdì, sabato e domenica).

Sempre incluso: chilometraggio illimitato, assicurazione kasko e tasse aeroportuali. Entrambe le soluzioni danno diritto a un buono sconto da 20 o 10 euro rispettivamente, che verrà spedito via mail contestualmente alla prenotazione sul portale leasysrent.it e che sarà valido fino al 30 giugno 2020 per l’acquisto di un nuovo noleggio Leasys, senza limiti di durata.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia