29 Gennaio 2021

Rinnovato Leasys Be Free: ora offre anche la prelazione per l’acquisto dell’auto

Leasys rinnova uno dei suoi prodotti di punta e lo fa puntando ancora di più su trasparenza e flessibilità: da adesso Be Free offrirà, tra gli altri servizi, il diritto di prelazione per acquistare l'auto a fine noleggio.

Leasys Be Free, formula di noleggio a lungo termine dedicata ai privati, assume una nuova veste: da adesso in avanti offrirà al cliente anche la possibilità di acquistare il veicolo al termine del contratto ad un prezzo stabilito fin dall’inizio.

Leasys Be Free
La locandina di Leasys Be Free.

Un ulteriore passo nel percorso di innovazione di Leasys, la società di noleggio diventata a tutti gli effetti un brand di Stellantis e controllata da FCA Bank.

COME FUNZIONA LEASYS BE FREE

Gli obiettivi di Leasys sono chiari: confermare i risultati ottenuti da Be Free (che fu eletto Prodotto dell’Anno 2019 nella categoria Servizi auto) sia in Italia sia in Europa, replicando il successo ottenuto fin dal lancio nel 2016, che lo ha portato a registrare ad oggi oltre 15.000 contratti.

Leasys Be Free è una soluzione di mobilità senza vincoli: presenta un  canone mensile fisso per tutta la durata del contratto, comprensivo dei principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità, senza alcun anticipo da versare. E nel caso in cui il cliente cambi idea, o cambino le sue esigenze di mobilità, la formula permette di restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza dover pagare una penale di restituzione anticipata.

Leggi anche: i risultati ottenuti dalla società di noleggio nel 2020

L’ULTIMA VERSIONE

Nella nuova versione, come detto, Be Free offre la possibilità di avvalersi del diritto di prelazione, con cui sarà possibile conoscere da subito il prezzo di un eventuale acquisto dell’auto al termine del contratto. Il cliente privato può così scegliere se restituire l’auto in anticipo o comprarla a fine noleggio.

Leasys Be Free è disponibile sia nella formula base sia nella formula plus, che integra le coperture per il furto, l’incendio e la riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Inoltre, con le formule Be Free Hybrid ed Electric, è possibile usufruire della E-Mobility Card, la card personale che permette di accedere alla mobilità sostenibile e ricaricare il veicolo gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store presenti sul territorio nazionale.

UN ESEMPIO DI CANONE

Con Be Free è possibile noleggiare ad esempio Fiat Tipo HB MY 21 1.3 Mjt 95 Cv 5M S&S Business a partire da 389 € al mese, Iva inclusa, senza anticipo.

https://youtu.be/mdw2Ak0Kea0

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia