Liberi dai pensieri (e da alcuni costi) con BE-FREE di Leasys

La scritta (logo) recupera il rosso e il blu di FCA Bank e della sua controllata Leasys. Leasys BE-FREE è la  nuova soluzione di mobilità proposta dalla società di noleggio e rivolta alla clientela privata.

La formula è semplice: la possibilità, a partire da 199 euro al mese (IVA inclusa), di mettersi al volante di una Fiat 500 e l’assenza di penali qualora la si restituisse dopo solo un anno dei quattro concordati.

Estesa all’intera rete di concessionarie del costruttore torinese in Italia, Leasys BE-FREE non richiede anticipo. Nel canone sono compresi 60mila km di guida, assicurazione RCA, bollo e assistenza stradale.

LEASYS BE-FREE IN PACCHETTO BASE O “PLUS”

L’offerta globale di Leasys si caratterizza per un forte contenuto tecnologico, che non manca neppure in questo caso.

Leasys BE-FREE contro furti auto
Con Leasys i-Care Smart anche i furti auto non saranno più una preoccupazione

Gli utenti potranno infatti aprire l’App della società e, attraverso quella, accedere a, e controllare, una serie di servizi, tra cui la funzione “Trova la tua auto”, l’avviso relativo al superamento del limite di velocità, il posizionamento di luoghi d’interesse come distributori o centri di assistenza, il collegamento 24 ore al giorno con le centrali operative e con i mezzi preposti al soccorso.

In un’epoca in cui il fenomeno dei furti conserva, purtroppo, ancora dimensioni significative, la presenza a bordo del sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart sovrintende alla geolocalizzazione del mezzo e ne supporta le operazioni di recupero.

Se il “piatto” non appare ancora appetibile, con l’upgrade alla versione PLUS nel pacchetto entrano manutenzione ordinaria e straordinaria e la copertura dei costi connessi alla riparazione dei danni, al furto e all’incendio.

LA FORZA FINANZIARIA DELLA SINERGIA

Oltre che sui siti di Fiat (il riferimento è al menù nella parte bassa della pagina) e di Leasys, ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando al numero verde Ciao Fiat (800 342 800) e a quello offerto dalla società di noleggio (800 334422).

Il lancio di Leasys BE-FREE arriva a pochi giorni di distanza da un altro annuncio che ha riguardato FCA Bank. Si tratta di un’operazione di finanziamento a medio termine, del valore di 1 miliardo di euro, che coinvolge l’istituto di credito digitale online e il Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

La cifra sarà frazionata ed erogata alle società del Gruppo FCA Bank secondo tranche di diversa durata (a 2 e a 3 anni).

A beneficiare delle linee di credito, che rifinanziano quelle in essere dal 2013, saranno quindi, in base alle considerazioni periodiche sulla crescita del giro d’affari, le attività della banca digitale online creata grazie alla joint-venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Consumer Finance, controllata del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia