25 Febbraio 2020

Leasys CarCloud: ecco il pacchetto Adventure con Jeep Cherokee, Compass e Renegade

La formula di abbonamento Leasys CarCloud si è ampliata con un nuovo pacchetto Adventure, che comprende 3 modelli Jeep: Cherokee, Compass e Leasys. Ecco come funziona.

La formula di mobilità Leasys CarCloud si è ampliata: disponibile, infatti, il nuovo pacchetto Adventure, che comprende i modelli Jeep Cherokee, Jeep Compass e Jeep Renegade a 499 euro al mese.

Leasys CarCloud Jeep

La formula di Leasys è nata per rispondere alla necessità di guidare auto diverse in base alle situazioni e alle necessità del clienti, in particolare liberi professionisti e privati. Non ha durata temporale predefinita ed è a tutti gli effetti un abbonamento.

Approfondisci: scopri perché il noleggio è sempre più senza termine

COME FUNZIONA LEASYS CARCLOUD

Per usufruire di Leasys CarCloud, occorre pagare l’iscrizione una tantum su Amazon, che per il pacchetto Adventure costa 249 euro, inserire il codice di iscrizione sul sito dedicato e scegliere tra i pacchetti disponibili, che comprendono diversi modelli del Gruppo FCA.

Una volta scelto il pacchetto, il cliente può decidere se ritirare l’auto nel Leasys Mobility Store più vicino o se farsela consegnare direttamente a domicilio. Il contratto comprende una serie completa di servizi:

  • Canone mensile fisso
  • 1.500 km al mese inclusi
  • Polizza RCA
  • Riduzione responsabilità per danni
  • Riduzione responsabilità per furto
  • Oneri stradali e aeroportuali
  • Pick-Up e Drop Off presso i Mobility Store di Leasys
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria

La flessibilità è massima: infatti il cliente può decidere se rinnovare mensilmente l’accordo, oppure uscire in ogni momento, a seconda delle sue necessità.

Leggi anche: tutti i dettagli sul servizio di abbonamento della società di noleggio

I PACCHETTI

Il pacchetto Adventure di Leasys CarCloud comprende Cherokee, Compass e Renegade (leggi il nostro test drive) al costo di 499 euro al mese.

Jeep Renegade ibrida plug-in

Sono disponibili anche i pacchetti City (iscrizione: 199 euro), con Fiat Panda e 500 a 199 euro al mese, Metropolis (iscrizione: 199 euro), con Fiat 500 X, Fiat 500L, Fiat 500L Cross e Fiat 500L Wagon a 299 euro al mese e Alfa Romeo  (iscrizione: 249 euro), con Stelvio e Giulia, a 579 euro al mese.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia