27 Aprile 2020

La mobilità è a portata di mano con la nuova app Leasys CarCloud

FCA Bank e la sua controllata Leasys lanciano la nuova app Leasys CarCloud. Applicazione ideata per consentire una gestione a 360° del proprio contratto da smartphone e tablet.

In arrivo la nuova app Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, che aggiunge nuove funzionalità al servizio, permettendo una gestione a 360° del proprio contratto da smartphone e tablet.

app Leasys CarCloud

Insieme all’app, sarà attivato anche un servizio di Home Delivery, che consegnerà (gratuitamente per la prima volta) la vettura in abbonamento a domicilio e in totale sicurezza, grazie alle procedure di igienizzazione di Leasys.

L’APP LEASYS CARCLOUD

L’app Leasys CarCloud, disponibile per Android e a breve anche per iOS, consentirà agli utenti di accedere direttamente alla propria Area Riservata e, da lì, avere sempre a portata di mano l’intera gamma di servizi offerti da CarCloud. Si tratta del primo abbonamento all’auto in Italia (scopri cosa vuol dire fare un abbonamento alla mobilità), pensato per offrire vantaggi e flessibilità a privati e liberi professionisti, dando loro la possibilità di scegliere il mezzo più funzionale in base alle differenti situazioni e bisogni. Con una flotta composta prevalentemente da vetture prodotte in Italia e che rispetta i parametri di massima sicurezza igienico-sanitaria.

app Leasys CarCloud

Utilizzando l’app, sarà possibile monitorare i chilometri percorsi e quelli residui, cambiare auto e opzione di abbonamento. Inoltre, l’app Leasys CarCloud consentirà di aggiungere uno o più servizi accessori per potenziare il proprio piano e monitorare la fatturazione dell’abbonamento gestendo i propri dati e le modalità di addebito. Oltre a questo, le notifiche push terranno gli utenti costantemente aggiornati sullo stato del loro abbonamento, il cui rinnovo potrà essere gestito da mobile.

IL SERVIZIO DI HOME DELIVERY

Il lancio dell’app sarà affiancato a quello di Home Delivery. Servizio grazie al quale gli utenti potranno optare per la consegna dell’auto direttamente a domicilio, senza alcun costo aggiuntivo per la prima consegna. O, in alternativa, scegliere il ritiro presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati in Italia. Il tutto in totale sicurezza e nel rispetto delle indicazioni dell’OMS e del Ministero della Salute sulle procedure di igienizzazione e pulizia dei veicoli e degli ambienti.

Approfondisci: Come funziona e in cosa consiste la sanificazione dell’auto

 

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia