Leasys Francia: il battesimo della società di noleggio oltre le Alpi
 

Ecco Leasys Francia: la società di Nlt sbarca oltre le Alpi


Nasce ufficialmente Leasys Francia. Prosegue oltre le Alpi, dunque, il cammino di internazionalizzazione della società di mobilità e Nlt di FCA Bank. Qualche mese fa era toccato alla Spagna. In terra transalpina, invece, Leasys ha rilevato le attività di noleggio di FCA Fleet Services France.

Leasys Francia

Lo stand di Leasys all’ultima edizione di Fleet Motor Day

L’espansione all’estero, come abbiamo già scritto nelle settimane scorse, è la naturale conseguenza dell’affermazione sul mercato italiano: la società si attesta, infatti, ormai da alcuni anni al vertice del settore per numero di auto immatricolate e ha conseguito nel 2016 il record storico di vendite.

APPROFONDISCI: La nostra intervista a Paolo Manfreddi sui progetti dell’azienda con Be-Free 

LEASYS FRANCIA: UNA TAPPA DELLA CRESCITA

Il battesimo di Leasys Francia è solo una tappa della crescita, che segue l’arrivo in Spagna. Ora sarà la volta della Germania (dalla prossima estate), e del Belgio (entro la fine dell’anno).

Il debutto della società sul mercato francese sarà caratterizzato dal lancio di Be Free Pro, la soluzione dedicata alla clientela corporate retail, che è già stata sperimentata con successo nel nostro Paese. E che diventa un vero e proprio simbolo del nuovo corso della mobilità aziendale.

LEGGI ANCHE: La società di mobilità e Nlt di FCA Bank protagonista al Fleet Motor Day

LE SOLUZIONI PER LE AZIENDE FRANCESI

Per instaurare e rafforzare il legame con le aziende francesi, Leasys ha battezzato anche nuovi strumenti digitali, a testimonianza dell’importanza dell’IT: il nuovo sito di Leasys Francia e il portale clienti MyLeasys, in grado di offrire ai Fleet Manager una gestione semplificata e autonoma della flotta aziendale.

A guidare la società in terra d’oltralpe saranno due manager italiani: il numero uno sarà Denis Vitellaro, sotto il coordinamento di Rolando D’Arco, responsabile della filiali del Gruppo FCA Bank in Francia.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*