5 Ottobre 2021

Leasys: il noleggio a lungo termine include 10 giorni con una seconda auto

In ogni nuovo contratto di noleggio a lungo termine sottoscritto con Noleggio Chiaro di Leasys, sarà incluso nel canone 10 giorni di abbonamento a una seconda auto on demand.

Chi sottoscrive un contratto di noleggio auto a lungo termine con Noleggio Chiaro di Leasys ha la possibilità di usufruire gratuitamente del noleggio a breve termine di una seconda vettura, con Leasys CarBox.

LA MOBILITÀ INTEGRATA DI LEASYS

Leasys integra, quindi, il noleggio a lungo termine con la possibilità di disporre di una seconda vettura per un totale di 10 giorni entro un anno dall’attivazione, continuativi o frazionati. Il cliente potrà in qualsiasi momento selezionare un modello fra i 15 di vari segmenti disponibili, direttamente tramite la piattaforma digitale CarBox.

Leggi Anche: Leasys CarBox, l’abbonamento all’auto on demand

Un’opzione utile in diversi casi: ad esempio se si ha necessità di una vettura più grande per le vacanze, o se si vuole guidare qualcosa di diverso dal solito.

L’innovativa formula, che unisce noleggio a lungo e breve termine, sarà inclusa per un mese dal lancio su tutte le offerte di Noleggio Chiaro, prodotto di punta nel portafoglio di Leasys. Per Leasys è un incentivo alla mobilità integrata, usando il noleggio a lungo termine per veicolare anche altre forme di mobilità complementari.

COS’È LEASYS CARBOX

Leasys CarBox, lanciato a marzo di quest’anno, è l’abbonamento all’auto on demand con cui noleggiare un veicolo da utilizzare in modo non continuativo. 

Leasys CarBox

Il voucher d’iscrizione annuale si acquista su Amazon, al costo di 99 €. La quota mensile parte da 219 € e comprende 240 giorni complessivi di noleggio all’anno.

Il servizio è pensato per chi fa un uso discontinuo del veicolo. In questo modo, con una quota fissa di abbonamento, si può noleggiare l’auto solo quando c’è la necessità di farlo, in uno dei 200 Leasys Mobility Store abilitati al servizio.

COS’È NOLEGGIO CHIARO

Noleggio Chiaro è la formula di noleggio a lungo termine di Leasys per privati e liberi professionisti, che consente di conoscere fin da subito il prezzo di acquisto dell’auto a fine noleggio.

Leggi Anche: Il più popolare dei servizi Leasys diventa low cost: nasce Noleggio Chiaro Light

Comprende: assistenza stradale, copertura RCA, Leasys I-care, Leasys Umove App, e – da adesso – anche il servizio di mobilità on demand di CarBox.

La caratteristica peculiare di Noleggio Chiaro è di proporre il diritto di prelazione sull’acquisto esercitabile al termine del noleggio e con un prezzo già fissato in fase contrattuale. Un’opportunità che va incontro alle esigenze dei consumatori, risolvendo i dubbi relativi alla scelta migliore tra acquisto e noleggio.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia