Leasys, Noleggio Chiaro e flessibile per i privati: prelazione sull’acquisto a valore definito

Una fetta sempre più importante del noleggio Leasys è assicurata dagli utenti privati. Noleggio Chiaro propone il diritto di prelazione sull'acquisto esercitabile al termine del noleggio e con un prezzo già fissato in fase contrattuale

Sempre più formule di noleggio rivolte all’utenza privata e sempre più flessibili. Leasys Noleggio Chiaro è l’ultima proposta che guarda oltre la clientela business, liberi professionisti pure inclusi nella formula, e propone un pacchetto di garanzie tutto incluso e dai costi chiari. Noleggio a lungo termine, l’orizzonte è quello dei 36 mesi, al termine dei quali sarà possibile restituire l’auto o riscattarla, a un prezzo già definito in fase di stipula del contratto. Un’opportunità offerta al cliente, dai costi chiari, qualora volesse rilevare la proprietà del veicolo.

LEASYS NOLEGGIO CHIARO 

Noleggio Leasys Stelvio

LEASYS, NOLEGGIO AI PRIVATI SFIORA IL 30%

I modelli offerti a noleggio coprono l’intero arco di proposte del gruppo FCA, dalle piccole Fiat Panda, Lancia Ypsilon, Fiat 500, fino al prestigio di Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio.

Leggi anche: Alfa Stelvio Quadrifoglio, la prova

Una varietà di modelli più che mai ampia da offrire a un pubblico che, nella composizione della clientela Leasys, pesa quasi per un terzo, come racconta l’a.d. Alberto Grippo: “Leasys si distingue nel panorama nazionale e internazionale dei provider di mobilità per l’innovatività delle sue proposte, in particolar modo quelle dedicate al segmento dei privati, che rappresentano ormai quasi il 30% dei nostri clienti.

Per la prima volta, con Noleggio Chiaro diamo fin da subito al cliente privato la prelazione per l’eventuale acquisto al termine del contratto, un elemento differenziale tra i vari canali di offerta sul mercato”.

COS’È INCLUSO NELLA RATA MENSILE

In concreto, la formula Noleggio Chiaro prevede costi e prezzi iva inclusa, una rata mensile, il versamento di un anticipo e la possibilità di riscatto dell’auto al termine del periodo del noleggio, con un prezzo predeterminato.

Approfondisci: Le 5 formule per noleggiare un’auto

All’interno della rata mensile è inclusa la copertura assicurativa, il bollo, l’assistenza stradale, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura incendio e furto nonché le riparazioni da danni subiti, fino ai servizi di infomobilità I-Care (il monitoraggio da remoto, costante, dell’auto) e l’applicazione Leasys per gestire il periodo di noleggio.

Noleggio privati Leasys Alfa

NOLEGGIO CHIARO LEASYS, GLI ESEMPI YPSILON, 500X E COMPASS

La flessibilità della formula sta nella possibilità di variare il chilometraggio incluso nel periodo di noleggio come la sua durata, nonché l’anticipo da versare in fase di stipula del contratto. I 36 mesi e 60 mila chilometri rappresentano i valori di riferimento sulla base dei quali vengono formulate alcune delle numerose opzioni di noleggio a lungo termine.

Leggi anche: Auto usate, Leasys lancia Clickar per i privati

Ad esempio, una Lancia Ypsilon benzina 1.2 litri in allestimento Gold è proposta a 189 euro per 36 mesi, anticipo di 3.550 euro. Al termine del periodo di noleggio, con 7.810 euro sarà possibile diventare proprietari dell’auto.

Un passo più su, carrozzeria suv, ed ecco la simulazione su Fiat 500X turbodiesel 95 cavalli in versione Urban (leggi il primo contatto su strada con il restyling), per la quale Leasys Noleggio Chiaro prevede 36 mesi con canone mensile da 239 euro, 60 mila chilometri di percorrenza complessiva, un anticipo di 5.025 euro e la possibilità di riscatto a scadenza versando 11.718 euro.

Noleggio Leasys Jeep Compass

Segmento superiore con Jeep Compass, 1.6 Multijet 120 cavalli (scopri come si comporta il suv nella nostra prova dei 7 giorni), manuale e due ruote motrici. Con 299 euro e 7.298 euro di anticipo si guida il suv per 36 mesi, al termine dei quali si ha diritto di prelazione nell’acquisto al prezzo di 15.600 euro.

Leggi anche: I 10 segreti di Jeep Cherokee

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia