2 Luglio 2021

Leasys lancia “Electric Summer”: un’estate all’insegna delle offerte per il Nlt

La nuova promozione di Leasys, attiva fino al 31 luglio, riguarderà il noleggio a lungo termine dei modelli elettrici del Gruppo Stellantis

Estate è libertà, viaggi all’aria aperta, ma anche rispetto dell’ambiente. E quale modo migliorare per unire questi tre desideri se non noleggiare un veicolo elettrico per spostarsi in questa stagione di ripartenza.

leasys presenta electric summer un mese di offerte per il nlt

A questo scopo Leasys ha lanciato una nuova campagna promozionale: “Electric Summer“, attiva fino al 31 luglio, dedicata al noleggio a lungo termine dei modelli elettrici del Gruppo Stellantis.

Leggi Anche: Leasys protagonista anche a Roma

COME FUNZIONA “ELECTRIC SUMMER” DI LEASYS

Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, propone un mese di offerte green, con soluzioni pensate per qualsiasi meta e durata. A partire da Leasys Unlimited, il noleggio con chilometri e ricariche illimitati adatto alle lunghe distanze, fino ad arrivare a Leasys Miles, la formula pay per use adatta per un uso discontinuo dell’auto.  

leasys presenta electric summer un mese di offerte

Con Leasys Unlimited sarà possibile noleggiare una Peugeot e208 Active a 479 euro al mese per 36 mesi, senza alcun limite di percorrenza. Leasys Miles invece, già eletto Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Servizi auto, è una formula pay per use e con essa si potrà guidare una Nuova Fiat 500 elettrica Action a 269 euro al mese, con un costo aggiuntivo di 0,18 € per ogni km percorso. In più, i primi 1.000 km sono inclusi nel canone.

Coloro che beneficeranno di “Electric Summer” godranno anche di tutti i vantaggi legati al noleggio sostenibile di Leasys: dall’ampia rete di ricarica presso tutti i Leasys Mobility Store d’Italia al cavo per la ricarica domestica e pubblica, passando per l’E-Mobility Card.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia