25 Settembre 2021

Leasys Pro: il noleggio a lungo termine per i veicoli commerciali

Leasys Pro è una formula di noleggio a lungo termine dedicata ai veicoli commerciali del Gruppo Stellantis. Include una vasta gamma di servizi e il diritto di prelazione all’acquisto a fine noleggio. Ecco come funziona.

Leasys punta sul noleggio dei veicoli commerciali: la società di noleggio, brand di Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia infatti Leasys Pro, una nuova formula di noleggio a lungo termine dedicata ad aziende, piccole e medie imprese e liberi professionisti, che permette di guidare un LCV, anche già allestito.

Leasys Pro

Ennesima conferma per una formula, quella del noleggio dei mezzi da lavoro (leggi il nostro approfondimento), che si sta rivelando una risorsa fondamentale per tutta la filiera.

Approfondisci: le cose da sapere sul noleggio dei veicoli commerciali

COME FUNZIONA LEASYS PRO

Leasys Pro unisce i vantaggi del noleggio a lungo termine alla praticità dei tanti veicoli commerciali Stellantis: Fiat Fiorino, Fiat Doblò, Fiat  Ducato, Citroen Jumper, Opel Movano, Peugeot Boxer, Peugeot Partner, Citroen Berlingo, Opel Combo.

Gli allestimenti taylor made, per rispondere alle diverse esigenze professionali possono essere associati a qualsiasi veicolo commerciale scelto. Tra i tanti a disposizione, ve ne sono anche tre pensati per le esigenze di trasportatori, idraulici e elettricisti. Inoltre, ogni allestimento può essere personalizzato e arricchito di ulteriori accessori, con la consulenza di Leasys.

I SERVIZI

Leasys Pro include, inoltre, una vasta gamma di servizi:

  • coperture RCA, furto e incendio, riparazione danni, 
  • manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • assistenza stradale,
  • vettura sostitutiva,
  • cambio pneumatici illimitato,
  • servizio di infomobilità I-Care,
  • l’app UMove (per la gestione dei servizi Leasys).

Infine Leasys Pro offre al cliente la possibilità di avvalersi del diritto di prelazione all’acquisto del LCV. Con questa formula, è infatti possibile conoscere da subito il prezzo di un eventuale acquisto del veicolo commerciale alla scadenza del contratto di noleggio.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia