Leasys cresce e apre nel Regno Unito e in Germania
 

Leasys si espande ancora e sbarca in Germania e UK


Da oggi Leasys parla inglese e tedesco. Dopo l’espansione in Francia e in Spagna, la società di noleggio e lungo termine e mobilità di FCA Bank sbarca infatti anche in Germania e Regno Unito. Si allarga così il progetto di internazionalizzazione avviato qualche mese fa.

Leasys Regno Unito Alfa Romeo Stelvio

L’obiettivo dell’azienda è chiaro: incrementare la quota di mercato e proporre a livello continentale la rinnovata gamma prodotti del Gruppo FCA, in primis la nuova Alfa Romeo Stelvio, che vi abbiamo presentato nei mesi scorsi, e la nuova Jeep Compass.

Approfondisci: i progetti della società di noleggio di FCA Bank con i privati

LEASYS NEL REGNO UNITO

Particolarmente strategico è l’approdo nel Regno Unito, Paese in cui il noleggio è diffuso da decenni, anche tra i privati. A guidare l’azienda in Inghilterra sarà Roberto Bellavia, con il coordinamento di Alex Hughes, responsabile delle filiali del Gruppo FCA Bank in UK.

Il team, occorre sottolinearlo, ha già contribuito a portare FCA Fleet Services UK al top della classifica di FN50, il prestigioso rating pubblicato ogni anno da Fleet News.

Leggi anche: la nostra intervista a Paolo Manfreddi a Fleet Motor Day 2017

LEASYS IN GERMANIA

Lo sbarco in Germania è altrettanto importante, trattandosi del principale mercato europeo delle quattro ruote, guidato, in particolare, dal target delle flotte aziendali.

A Francoforte, Leasys verrà guidata da Michael Briante, con il coordinamento di Daniel Mundzeck (responsabile di FCA Bank Deutschland). La società così costruita potrà offrire alle aziende (e ai privati) una gamma completa di prodotti: si va dal Fleet Management al Nlt, fino al Full Service Leasing, proposto grazie alla stretta sinergia con le altre società del Gruppo.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*