26 Luglio 2021

Leasys UK acquisisce l’inglese Easirent

Leasys finalizza l’acquisizione di ER Capital LTD, società di noleggio a breve termine e di mobilità operante nel Regno Unito sotto il marchio Easirent.

È ufficiale l’acquisizione da parte di Leasys di ER Capital LTD (Easirent), operatore di noleggio a breve termine del Regno Unito. Le due società hanno firmato un accordo per la cessione del 100% delle quote di ER Capital LTD alla controllata di FCA Bank.

Con l’acquisizione e il prossimo rebranding di Easirent e dei  suoi oltre 20 store, Leasys punta a consolidare la propria presenza sul territorio inglese, ampliando inoltre la propria gamma di prodotti di noleggio e mobilità.

Leggi Anche: Tutte le offerte di noleggio Leasys per l’estate 2021

I NUOVI SERVIZI DI LEASYS UK

Attiva nel Regno Unito dal 2017, Leasys UK, sotto la guida del Country Manager Sebastiano Fedrigo, è stata oggetto, negli scorsi due anni, di una crescita superiore al 30%. Grazie anche a nuove soluzioni di mobilità come Leasys Miles, il noleggio a lungo termine pay per use.

A questi servizi si aggiungeranno quelli sviluppati da Easirent, fautore di prodotti innovativi come CityCar247, che offre la possibilità di una customer journey totalmente digitale e di un noleggio contact free.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia