Let’s Move: LeasePlan punta nuovamente sui privati

Let’s Move LeasePlan è la nuova offerta di noleggio a lungo termine per privati appena sbarcata sul mercato. Nello specifico, si tratta di un prodotto flessibile e personalizzabile che consente al cliente senza Partita Iva di avere a disposizione un’auto nuova e adeguare il contratto alle proprie abitudini d’utilizzo.

Noleggio a lungo termine per privati LeasePlan

La società di Nlt, dunque, mostra ancora una volta l’interesse per il target dei privati, un anno dopo il lancio di 4Seasons, innovativo servizio elaborato in partnership con il Gruppo FCA.

LET’S MOVE LEASEPLAN

Il noleggio a lungo termine per i privati di LeasePlan punta, in primis, sulla leva del canone: i prezzi sono competitivi, non è previsto alcun anticipo e il cliente può scegliere quali servizi includere nel contratto.

Approfondisci: il noleggio per privati conviene? La formula per calcolarlo

Un esempio concreto comunicato dall’azienda? Una citycar disponibile per 48 mesi a partire da 195 euro (Iva inclusa), con un chilometraggio previsto di 40.000 chilometri, e un pacchetto, denominato Let’s Move Leaseplan che prevede servizi base:

  • RC Auto
  • Gestione sinistri
  • Soccorso stradale
  • Telematica
  • App per accedere in modo semplice e immediato ai servizi inclusi nel canone.

GLI ALTRI PACCHETTI

LeasePlan, che come abbiamo visto ha una strategia fortemente orientata al retail, offre poi ai privati altri pacchetti: “Relax“, che, oltre ai servizi base, comprende la limitazione di responsabilità per danni accidentali, furto e incendio, e “Care“, che include manutenzione e sostituzione degli pneumatici.

Leggi Anche: FlexiPlan: l’offerta per il retail

La società di noleggio, per garantire un ulteriore vantaggio, propone inoltre anche la copertura dei danni di fine noleggio, fino a una somma di 300 euro. Infine, con Let’s Move, il cliente privato potrà ordinare un nuovo veicolo a partire dal mese successivo alla metà della durata contrattuale, restituendo il precedente senza penali. Ancora una volta, la flessibilità si conferma la caratteristica principale.

UN PRIMO QUADRIMESTRE IN CRESCITA

Intanto, LeasePlan ha comunicato ieri i dati globali del primo trimestre del 2017, che ha visto l’azienda protagonista di una crescita importante: la flotta gestita è cresciuta da 1,6 milioni di veicoli a fine marzo del 2016 a 1,7 milioni di veicoli a fine marzo del 2017. Anche il fatturato è aumentato del +6%.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia