10 Settembre 2018

Lexus UX Hybrid: una star al Festival del Cinema di Venezia

Tante le star premiate al Festival del Cinema di Venezia e, tra queste, è stato grande protagonista il nuovo Lexus UX Hybrid. Lexus è stata infatti sponsor della manifestazione e ha scelto proprio il Lido per presentare in anteprima nazionale il Suv, dopo l’esordio al Salone di Ginevra.

Lexus Ux presentata al festival di Venezia

La 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che ha visto Lexus nelle vesti di sponsor per il secondo anno, è terminata sabato scorso. Leone d’oro a Alfonso Cuaròn, con Roma, premio di migliori attori a Willem Dafoe e Olivia Colman.

Miglior sceneggiatura ai fratelli Coen. Il nuovo UX Hybrid ha potuto essere ammirato per tutta la durata della manifestazione all’esterno della Terrazza Biennale, nella Lexus Lounge.

VIDEO

IL NUOVO LEXUS UX HYBRID

Il nuovo Lexus UX offre le doti di lusso e sicurezza caratteristiche di Lexus all’interno di un pacchetto che coniuga nuovi dettagli stilistici a una nuova gamma di motorizzazioni ultra-efficienti.

Il crossover, lungo 4 metri e mezzo, andrà a ricoprire un ruolo fondamentale nella gamma andandosi a posizionare tra il modello d’ingresso Lexus CT Hybrid e il best-seller, il SUV compatto Lexus NX Hybrid.

Con l’introduzione del nuovo Lexus UX Hybrid Lexus sarà presente nel mondo dei cross-over premium, un segmento in continua crescita a livello italiano presentandosi come il primo cross-over compatto Self Charging Hybrid.

Approfondisci: I 10 segreti della nuova Lexus Ux

LEXUS A VENEZIA

Il Festival del Cinema di Venezia è stata la prima tappa del piano di pre-lancio della UX Hybrid, previsto per i prossimi mesi, fino al lancio ufficiale in aprile, che vedrà molte attività in giro per l’Italia per entrare in contatto con il maggior numero di clienti.Lexus Ux presentata al festival di Venezia Ryan Gosling

Sul red carpet in Laguna ha sfilato in anteprima anche la nuova berlina Lexus ES Hybrid, il cui lancio ufficiale è previsto per fine anno. Ad accompagnare attori e ospiti ci sono state circa 40 vetture Self Charging Hybrid tra cui Lexus RX L Hybrid, Lexus LS Hybrid, Lexus LC Hybrid, Lexus NX Hybrid.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia