Hyundai Tucson, ecco il listino

Un fatto è certo: sarà una vettura ideale per il noleggio a lungo termine e le flotte aziendali. Il nuovo SUV Hyundai sta per approdare sul mercato italiano: con la comunicazione del listino Hyundai Tucson ha avuto ufficialmente il via alla prevendita. Già in questi giorni, il modello presentato all’ultimo Salone di Ginevra arriverà nelle concessionarie del brand.

lListino Hyundai Tucson 2015
La nuova Hyundai Tucson 2015

AMPIA SCELTA PER PRIVATI E FLEET MANAGER 

La nuova Hyundai Tucson, della quale abbiamo elencato le caratteristiche qualche mese fa, sarà disponibile in tre versioni (Classic, Comfort e Xpossible), con motorizzazioni benzina e diesel che spaziano da 115 a 185 Cv. Il cambio sarà manuale, automatico o a doppia frizione (DCT), la trasmissione a 2 o 4 ruote motrici. Il tutto per offrire diverse opzioni al mondo del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali.

APPROFONDISCI: il nostro Test Drive a bordo di Hyundai Tucson

LISTINO HYUNDAI TUCSON

Nel listino Hyundai Tucson parte da 21.450 euro “chiavi in mano” per la versione Classic 1.6 GDI 2WD. Hyundai, però, annuncia che in caso di permuta o di rottamazione, il prezzo si riduce di 2.000 euro per complessivi 19.450 euro (prezzo finale di vendita).

Il rapporto qualità prezzo di Tucson è certificato dai risultati ottenuti in Europa. Il SUV è al primo posto tra le Best Seller per Hyundai nel vecchio continente, e ha contribuito al record assoluto di vendite del marchio coreano.

La gamma del nuovo C-Suv è particolarmente completa e spazia dalla versione di ingresso 1.6 GDI Classic 2WD, fino al “top di gamma” particolarmente indicato per le esigenze delle flotte aziendali.
Stiamo parlando della 2.0 CRDi 4WD Xpossible, in vendita ad un prezzo di listino di 34.950 euro. Il passaggio da un allestimento all’altro è  fissato a 2.250 euro, mentre la differenza fra il motore benzina 1.6 ed il primo propulsore diesel (1.7 CRDi) è di 2.000 euro.

listino hyundai tucson

IL TOP DI GAMMA

Queste le principali dotazioni dell’allestimento top Xpossible: si va dal dispositivo di mantenimento della corsia (LKAS), al sistema di rilevazione dei limiti di velocità (SLIF), oltre alla griglia esagonale frontale cromata. E ancora, i sensori di parcheggio anteriori, l’accensione “start button” con chiave intelligente, il quadro strumenti a colori (in alta definizione) da 4,2 pollici e il navigatore con display TFT touchscreen LCD da 8 pollici, con annesso abbonamento gratuito (7 anni) ai servizi Tom Tom Live.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia