Una “Porta Nuova” a Verona per il car rental firmato Locauto

Locauto Rent raddoppia la sua offerta di autonoleggio sulla città di Verona. Dopo aver conquistato lo scalo aeroportuale, il “Valerio Catullo”, la Società dell’Elefantino si è infatti ritagliata uno spazio all’interno della stazione ferroviaria di Porta Nuova, snodo tra i principali all’interno del sistema nazionale di trasporto su rotaia.

Potranno essere scelte vetture di bassa e media cilindrata sino ad arrivare ai modelli più potenti. La trasmissione è disponibile sia manuale sia automatica. Non mancano minivan con capienza fino a 9 passeggeri e vetture speciali.

Con l’apertura annunciata salgono a cinque gli uffici di Locauto Rent nella Regione Veneto. Il nuovo spazio di Verona Porta Nuova va infatti ad aggiungersi a Conegliano e a quelli ricavati presso gli aeroporti di Treviso e Venezia.

UN BOUQUET DI OFFERTE

Il servizio sarà operativo dalle 8 di mattina alle 20 nei giorni feriali. Chiusura più ravvicinata il sabato (alle 18) e la domenica come anche in occasione di festività, quando la serranda verrà abbassata alle 13.

Tra le varie opzioni a disposizione della clientela si trovano la consegna e la ripresa della vettura, il noleggio di navigatori satellitari e, se si ci deve spostare con minori a bordo, di seggiolini omologati secondo le differenti fasce d’età e di peso.

Il caldo che ancora attanaglia parte dell’Italia rende quasi anacronistico parlarne, però, per completezza d’informazione, citiamo la possibilità di usufruire di catene da neve e, dalla metà di ottobre, quando si è chiamati a passare a un altro tipo di coperture, di vetture su cui siano montati pneumatici invernali.

Il consiglio, per conoscere nel dettaglio le condizioni richieste per usufruire delle varie soluzioni possibili, è quello di guardare alla voce “offerte speciali“, uno dei bottoni presenti sulla home page della società di autonoleggio milanese.

ATTENTI DAVVERO A TUTTO

Gestito da Blerta Kadillari e dal suo staff, l’ufficio Locauto di Verona Porta Nuova si trova appena fuori dallo scalo dei treni. Sempre sul portale Internet è indicato espressamente il cammino da seguire per raggiungere sia la parte di desk sia il parcheggio, che è ricavato proprio di fronte.

Mentre al di fuori degli orari di apertura dello spazio è consentita la restituzione del veicolo  (basta infatti depositare la chiave di accensione e copia cartacea del contratto – sempre che sia stata prodotta – all’interno del Keybox ricavato accanto alla porta d’ingresso), non è permesso (ma dovrebbe trattarsi di una condizione temporanea) effettuare prenotazioni.

Al termine del periodo fissato per il noleggio, dopo aver parcheggiato la vettura negli spazi preposti, la procedura adottata prevede la verifica di un incaricato Locauto, chiamato a controllare se sul mezzo in questione siano presenti danni e il livello del carburante nel serbatoio. Di qui il suggerimento di non presentarsi all’ultimo minuto al controllo, passo obbligato a certificare che il veicolo venga riconsegnato nelle condizioni iniziali e che non manchi alcuna delle dotazioni fornite.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia