Locauto punta sul noleggio con una proposta “amichevole”

Un programma fedeltà che si evolve insieme alle abitudini di noleggio dei clienti Locauto, con sconti su tariffe e servizi aggiuntivi.
Locauto ha presentato negli scorsi giorni MyLocauto Friends, il suo nuovo programma di loyalty. Un servizio di fidelizzazione multiprodotto e multicanale, gratuito e cross-sell, con sconti e vantaggi progressivi in base al numero di noleggi effettuati, che tiene conto anche dello storico del cliente sin dal giorno di iscrizione al programma.
Un programma che evolve insieme alle abitudini di noleggio di ciascun utente grazie a tre livelli di avanzamento:
- Beginner
- Enthusiast
- Expert
Ognuno di loro potrà usufruire di sconti dedicati sulle tariffe orarie e giornaliere, riduzione ed eliminazione delle franchigie, una lunga serie di vantaggi sui servizi aggiuntivi (es. baby seat e rifornimento carburante), tolleranza oraria e tanto altro ancora.
“Consideriamo la customer centricity – ha dichiarato Raffaella Tavazza, Ceo di Locauto – un elemento fondamentale della nostra strategia aziendale. MyLocauto Friends nasce per offrire una customer experience ancora più semplice e allo stesso tempo esclusiva. Un programma dedicato ai clienti che, da anni, scelgono quotidianamente Locauto come mobility partner”.
Leggi Anche: La partnership tra Locauto e l’Inter si rinnova fino al 2025
Un programma semplice, sicuro e gratuito: la proposta di Locauto
Partecipare al programma è semplice e gratuito: dopo aver creato il profilo nell’area riservata MyLocauto sarà possibile accedere alla sezione MyLocauto Friends e, una volta aderito al programma, visualizzare direttamente il proprio livello e avere accesso così alle offerte dedicate, potendo usufruire fin da subito di uno sconto sulla tariffa di noleggio auto.
“Così come già avvenuto in altri progetti recenti – dichiara Giuliano Benaglio, Chief Marketing Officer – anche MyLocauto Friends si distingue principalmente per la semplicità con la quale è stato pensato e sviluppato: tre livelli, semplici da raggiungere, che non obbligano ad alcun tipo di spesa minima.
Banaglio ha concluso ribadendo che MyLocauto Friends è “un programma loyalty disponibile su tutti i canali di prenotazione diretti e che considera, all’atto dell’iscrizione del cliente, l’eventuale storico esistente con Locauto, valorizzandone quindi la fedeltà sin dal primo giorno”.
***
CONTINUA A LEGGERE SU FLEETMAGAZINE.COM
Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News.
Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.