8 Novembre 2019

Manovra Perfetta: Fiat e Lancia presentano gli sconti di novembre

Si chiama Manovra Perfetta ed è la nuova iniziativa del Gruppo FCA, che riguarda i marchi Fiat e Lancia. Un’offerta che per tutto il mese di novembre consente di ottenere sconti sull’acquisto del nuovo. Ecco tutti i dettagli. Il Gruppo ha lanciato anche il Bonus Superammortamento per chi utilizza l'auto per lavoro.

Il nome è alquanto evocativo: Manovra Perfetta. Si tratta dell’ultima iniziativa del Gruppo FCA, che riguarda nello specifico i marchi Fiat e Lancia. Che arriva a poche ore dal lancio di un’altra nuova promozione dedicata a imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita Iva, chiamata Bonus Super Ammortamento

Nella Nuova Fiat Panda colori rinnovati

La Manovra Perfetta del Costruttore nazionale consentirà ai clienti di ottenere per tutto il mese di novembre uno sconto pari al valore dell’Iva sull’acquisto di una nuova vettura dei due marchi.

Approfondisci: FCA e PSA, accordo per la fusione

MANOVRA PERFETTA: GLI ESEMPI

Qualche esempio concreto: Fiat Panda, per tutto novembre, sarà disponibile al prezzo di 7.800 euro, con finanziamento Anticipo Zero, mentre la Fiat Tipo e la Fiat 500L saranno a listino a 12.700 euro e 13.700 euro.

Inoltre, la Manovra Perfetta di Fiat e Lancia è valida anche su tutte le versioni della gamma Ypsilon: per fare un esempio, la Ypsilon Elefantino Blu sarà disponibile a 8.900 euro, sempre con finanziamento Anticipo Zero.

Lancia Ypsilon Manovra Perfetta

Per approfondire i dettagli dell’offerta, la Casa ha previsto i porte aperte dei concessionari per tutti i weekend del mese, a partire da domani.

Leggi anche: FCA entra a far parte di Motus-E

LA CAMPAGNA SUI MEDIA

Il lancio di Manovra Perfetta sarà accompagnato da una campagna di lancio su tv, stampa e radio, che vedrà protagonista nei panni di testimonial, come già in passato, Fabio Rovazzi. Che annuncerà l’iniziativa assumendo il ruolo di presentatore all’interno di un talk show.

Questa campagna di comunicazione è stata realizzata da FAB. La regia è di Maccio Capatonda, Danilo Carlani e Alessio Dogana.

IL BONUS SUPERAMMORTAMENTO

L’altra recente iniziativa del Gruppo FCA, invece, in assenza del superammortamento sulle vetture, consentirà a chi utilizza l’auto per lavoro un vantaggio  sull’acquisto di un modello Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth.  Per fare qualche esempio, Alfa Romeo Stelvio sarà disponibile fino al 31 dicembre a un prezzo promozionale ridotto di 5.000 euro, più ulteriori 4.000 euro di Bonus Superammortamento sui modelli in pronta consegna.

Jeep Compass è solo uno dei modelli interessati dal rinnovo della flotta aziendale del Gruppo Sisal

Allo stesso modo, Jeep Compass e Fiat 500X, offriranno un vantaggio cliente di 4.000 euro, cui sommare un ulteriore Bonus Superammortamento del valore rispettivamente di fino a 3.000 euro per Compass e fino a 2.000 euro per il crossover Fiat, sempre sulla pronta consegna.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia