3 Agosto 2018

Marco Meloni è il nuovo Head of New Mobility di Europcar per l’Italia

Europcar Mobility Group ha affidato a Marco Meloni il ruolo di Head of New Mobility per l’Italia.  Un’importante notizia per il noto player nel mercato della mobilità e del noleggio, che sta puntando sempre più ad allargare i suoi orizzonti.

marco-meloni-head-new-mobility-europcar-italia

 

Con questa nomina, Meloni diventerà responsabile della gestione della Business Unit New Mobility e, inoltre, coordinerà le attività di Ubeeqo, il servizio di car sharing di Europcar Mobility Group.

Approfondisci: gli obiettivi di Europcar per il 2018

LA CARRIERA DI MARCO MELONI

Laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione, Marco Meloni ha alle spalle una brillante carriera nel settore della mobilità e delle flotte aziendali, partendo dalla divisione Servizi e Contratti in Daimler-Mercedes Benz.

Successivamente ha seguito il lancio del servizio Car2Go nelle città di Roma, Firenze e Torino, per poi diventare Fleet Manager South Europe del servizio di auto condivisa in Italia e Spagna. Prima di approdare in Europcar Mobility Group, Meloni ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing e Business Development Manager in Arval.

Leggi anche: come funziona Ubeeqo e in che cosa si differenzia dagli altri servizi di car sharing

OBIETTIVI E PROGETTI

Con Meloni nel ruolo di Head of New Mobility per l’Italia, il Gruppo Europcar avanzerà sicuramente nel suo obiettivo di diventare Preferred Mobility Service Company.

Europcar Mobility Group

La Business Unit New Mobility, di cui ora Meloni è responsabile, mira a lanciare sul mercato servizi di mobilità innovativi, che possano essere per i consumatori una valida alternativa all’auto di proprietà.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia