Maurizio Iperti è il nuovo Senior Vice President di LoJack Emea

Maurizio Iperti, già amminstratore delegato di LoJack Italia, è stato nominato Senior Vice President di LoJack Emea e guiderà l’espansione del colosso della telematica nell’area Emea.

Maurizio Iperti è stato nominato Senior Vice President di LoJack Emea, la società di servizi telematici e sistemi di sicurezza parte del colosso CalAmp. Iperti manterrà anche il ruolo di amministratore delegato di LoJack Italia.

maurizio-iperti-lojack
Maurizio Iperti, Amministratore Delegato LoJack Italia e Senior Vice President LoJack Emea

Il manager italiano sarà così l’unico non statunitense ad entrare a far parte dell’Executive Leadership Team di CalAmp, segno della strategia di rafforzamento ed espansione del gruppo in Europa.

Approfondisci: Non solo prevenzione dei furti, la sicurezza secondo LoJack

LA STRATEGIA EUROPEA DI LOJACK

Sfruttando l’esperienza maturata nel Regno Unito e in Italia, LoJack intende ampliare la propria base di abbonati SaaSSoftware as a Service in Europa, grazie alla condivisione a livello internazionale di best practice sviluppate in mercati più maturi.

Obiettivo del nuovo incarico di Iperti è l’accelerazione della crescita e lo sviluppo di un ecosistema IoT unificato che combina applicazioni software, una piattaforma cloud scalabile, servizi telematici e prodotti di edge computing intelligente, seguendo il piano di espansione aziendale sul mercato internazionale.

L’esperienza di Maurizio Iperti

Maurizio Iperti, con oltre un ventennio di esperienza nel settore automotive è entrato in LoJack nel 2008, diventando amministratore delegato di LoJack Italia l’anno successivo. È sotto la sua guida che LoJack ha raggiunto 500.000 nuovi clienti negli ultimi 5 anni in Italia.

Sono entusiasta della fiducia e del riconoscimento ricevuto dai vertici di CalAmp – ha dichiarato Maurizio Iperti – che testimonia anche l’apprezzamento all’interno del Gruppo per i risultati raggiunti in Italia e la valenza strategica del mercato europeo. In questo nuovo ruolo intendo accrescere ulteriormente la presenza di LoJack, consolidandola nei Paesi in cui siamo all’opera ormai da anni e conquistando nuovi mercati”.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Fleet Magazine seguici sui nostri canali social. Siamo su Facebook, Linkedin, Instagram e Google News. Iscriviti al canale Youtube ufficiale e non perderti tutti i Test Drive e gli altri video della nostra redazione.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia