Mazda 100th Anniversary, arriva l’edizione speciale sull’intera gamma

Cento anni di storia Mazda celebrati con una serie speciale, ispirata nei colori dalla coupé R360 del 1960. L'intera gamma Mazda avrà l'allestimento 100th Anniversary, ordinabile nel corso della primavera

Cento anni Mazda da celebrare e, per l’occasione, è tutta la gamma di modelli a partecipare al traguardo raggiunto dal marchio. Dalla Mazda 2 all’elettrica Mazda MX-30, passando per l’icona MX-5, i suv e la nuova Mazda 3 con la sua avanguardia tecnica, il motore SkyActiv-X (approfondisci e scopri il funzionamento del propulsore).

Mazda Anniversary 2020

MAZDA 100TH ANNIVERSARY

Si “trasformano” in 100th Anniversary e, sebbene sia il centenario l’oggetto dell’allestimento celebrativo, è Mazda R360 Coupé a dettare le soluzioni di stile che ritroveremo sulle versioni speciali quando arriveranno sul mercato europeo: gli ordini si potranno effettuare in primavera avanzata.

Interni Mazda 100th Anniversary

Mazda R360 Coupé che, nella storia del marchio, si posiziona al traguardo dei primi 40 anni, il 1960. In cosa ispira il trattamento 100th Anniversary? Ad esempio nei contrasti cromatici, dal tetto rosso agli interni bordeaux.

DOTAZIONE DI SERIE 

I contenuti stilistici di serie, tipici dell’allestimento speciale, sono la presenza della tinta carrozzeria bianco metallizzato, il Snow Flake White Pearl mica, accostato alla capote in tessuto color bordeaux su Mazda MX-5, dove il suv elettrico MX-3o avrà il tetto e i montanti a contrasto. “Total white”, invece, gli altri modelli.

Dotazione Mazda 100th Anniversary

Detto dei loghi speciali, dei coprimozzi dedicati e del telecomando con impressione in rilievo del 100 Years, è all’interno che la personalizzazione si sviluppa al meglio, offrendo rivestimenti dei sedili in pelle color bordeaux e un elegantissimo pavimento – e tappetini – nella medesima colorazione.

Leggi anche: Come va nuova Mazda 3? Il test della compatta

Accostamenti a contrasto che proseguono con la pelle in tonalità bianca e nera, tra applicazioni in plancia e sul tunnel. Il logo 100 Years campeggia anche sui poggiatesta dei sedili anteriori, riprodotto in rilievo.

 

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia