Al Salone di Ginevra la Mazda MX-5 nell’edizione del 30esimo anniversario

Ricco il padiglione di Mazda al Salone di Ginevra 2019: per gli amanti delle sportive c'è la Mazda MX-5 30th Anniversary Edition. Presenti la nuova Mazda3, la CX-5 e il nuovo Suv compatto, in anteprima europea.

Un’edizione speciale della mitica Mazda MX-5 sarà presentata in anteprima europea al Salone di Ginevra 2019. Si tratta della Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, che celebra il terzo decennio della roadster dal suo esordio mondiale al Salone di Chicago 1989. La Mazda MX-5 ha venduto oltre 1 milione di unità vendute nel mondo, di cui oltre 350.000 in Europa.Mazda Mx-5 anniversario

MAZDA AL SALONE DI GINEVRA 2019

MX-5 30th ANNIVERSARY EDITION

La roadster più venduta al mondo, sarà prodotta in edizione limitata in sole 3.000 unità per il mercato mondiale. Non si conoscono ancora i prezzi né si sa quante Mazda MX-5 30th Anniversary Edition saranno assegnate per ogni mercato.La tinta esterna è l’arancione  Racing Orange, abbinata agli esclusivi cerchi di lega Rays con freni Brembo. Lo stesso colore si ritrova nei dettagli dei sedili sportivi Recaro, sulla leva del cambio e sulla plancia, dove è presente di serie l’impianto audio Bose con nove diffusori.

Leggi anche: Nuova Mazda MX-5 2019, più potenza e sicurezza

INEDITO SUV COMPATTO

Mazda porta al Salone Internazionale di Ginevra 2019 un nuovo Suv compatto, di cui ancora si sa pochissimo. Secondo modello della nuova generazione del brand, come propulsori propone i più recenti motori Skyactiv, che utilizzano la tecnologia Mazda “Spark Plug Controlled Compression Ignition”, cioè sistema di accensione per compressione controllata da candela.  Questo metodo di combustione combina la scorrevolezza di un motore a benzina con la prontezza di risposta superiore di un diesel.Suv Mazda 2019

NUOVA MAZDA3

Al Salone ci sarà anche la prima delle Mazda di nuova generazione, la Nuova Mazda3, sia hatchback che berlina. Si tratta della prima auto di serie ad essere dotata della tecnologia “Spark Plug Controlled Compression Ignition”, che offre maggiore prontezza di risposta iniziale, potenza, linearità di erogazione ed elasticità. Il motore dispone anche dell’intelligente nuovo sistema M Hybrid Mazda, che riduce i consumi di carburante e le emissioni.

LA PIÙ VENDUTA: CX-5

Anche la Mazda CX-5, il modello più venduto della Casa di Hiroshima, sarà presente al Salone. Per il 2019 è stata affinata nella qualità degli interni, nella tecnologia e nel comportamento su strada. L’adozione del sistema G-Vectoring Control Plus (GVC Plus) rende la CX-5 2019 più agile e facile da guidare che mai.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia