16 Aprile 2014

Il primo Mercedes-Benz Cafè apre a Fiumicino

All’aeroporto di Fiumicino apre il primo Mercedes-Benz Cafè. Si tratta di un singolare evento, voluto dal marchio della Stella per entrare in contatto con i clienti che viaggiano. Quasi una consacrazione del matrimonio da sempre esistente tra l’auto e il business, simboleggiato dalla location dell’aeroporto, scalo degli spostamenti per affari.

L’esclusivo Mercedes-Benz Cafè è stato realizzato in collaborazione con Autogrill e potrà contare su una selezione di prodotti frutto dell’esperienza dello chef stellato Davide Oldani. Mercedes-Benz, nell’annunciare l’iniziativa, ha confermato il suo impegno nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei clienti. Una strategia che trova oggi la sua massima espressione in “Mercedes me”, un nuovo brand di servizi con cui il brand vuole mettere ancora più in primo piano il cliente.

Il Cafè è stato progettato dai designer dell’Advanced Design Center di Como, impegnati anche nella configurazione degli interni delle vetture della Stella, in primis la nuova Classe C, così come nella creazione della linea di arredamento Mercedes-Benz Home Collection, con la consulenza di F&Fdesignstudio di Torino. Il punto di ristoro sarà caratterizzato da materiali pregiati come legno e acciaio, sobrie tonalità nero-nocciola per superfici e arredi ed un light design che valorizza le linee morbide della struttura. Un ambiente moderno ed elegante che rievoca lo stile e il comfort delle auto della Stella. Fiore all’occhiello del nuovo concept è l’esclusiva lounge, un’oasi di relax per il consumo slow, dotata di comode sedute per la degustazione al tavolo.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia