Mercury nel 2018 punta al Post-Vendita e al Noleggio Premium

Mercury, nel 2018 un Noleggio Premium per clienti Premium


Per il noleggio Mercury si apre un triennio fondamentale, aperto grazie ad un 2017 ricco di soddisfazioni e che proseguirà con un 2018  preannunciato da numeri altrettanto positivi. Dopo anni di ottime performance, la società è pronta a compiere un ulteriore balzo in avanti.

Autonoleggio Mercury 2018

“È senza alcun dubbio un anno positivo quello che ci apprestiamo a lasciarci alle spalle, e a livello personale il 2017 è il primo che vivo da direttore vendite della società”. Sintetizza così i risultati ottenuti da Mercury Angelo Migliore e subito lascia che a parlare sia la chiarezza dei numeri.

“La raccolta di ordini è cresciuta del 30% rispetto all’anno precedente, e in questo ultimo periodo la tendenza evidenzia un ulteriore aumento, che arriva a sfiorare il 50%. Se a ciò si aggiungono un robusto +15% di fatturato e un parco auto premium e luxury pari a circa 1.300 mezzi, il che significa un netto 20% in più rispetto al 2016, non possiamo che dirci più che soddisfatti di quanto fatto, anche perché non si deve mai dimenticare che l’ambito in cui operiamo, quello della mobilità premium e di lusso, è e resta di nicchia”.
Angelo Migliore, Mercury

IL 2018 DEL NOLEGGIO MERCURY

Non a caso, l’assemblea dei soci ha deciso di varare un ambizioso piano industriale che per il triennio 2018-2020 si pone l’obiettivo di raddoppiare i volumi tanto in termini di fatturato quanto di flotta gestita.

Mercury per il 2018 ha deciso di riorganizzare le direzioni Sales & Marketing e Operations e di rafforzare il know how specialistico nel delicato settore dei servizi post vendita; in questo modo si sono create le condizioni per l’implementazione delle infrastrutture commerciali e della rete di vendita, tutte cose che, a partire dalla nuova sede di Brescia, cui seguiranno l’inaugurazione di nuove filiali e una politica di assunzioni, si concretizzeranno nei prossimi mesi.

Leggi Anche: il Boom del noleggio nel 2017

E anche le offerte si arricchiranno; in modo particolare Reload, che propone il noleggio a lungo a termine di veicoli usati premium e luxury, e Zero, pensata per tutti i clienti che hanno necessità di un veicolo in pronta consegna scelto tra quelli di maggior successo sul mercato.

LE CARTE VINCENTI

Piccole e medie imprese e top management di multinazionali e grandi aziende, questi i settori in cui Mercury opera in prevalenza.
“Quel che proponiamo, infatti, è un servizio all inclusive, comprensivo di lavaggio e car valet per qualsiasi esigenza di manutenzione ordinaria e straordinaria. Ai vertici aziendali, invece, ci rivolgiamo con soluzioni per il Noleggio alternative e vincenti rispetto a quelle disponibili sul mercato, spesso carenti in uno o più aspetti”, conclude Migliore.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*