Milano Design Week 2019: appuntamento con la mobilità

Arriva la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile le Case auto esporranno le loro installazioni: tante novità, nuovi modelli e tecnologia, per una settimana all'insegna del design. Protagonista assoluta è la mobilità del futuro con città connesse e sistemi elettrificati.

Alla vigilia della Milano Design Week 2019 (dal 9 al 14 aprile) presentiamo tutte le Case protagoniste della 58ª edizione del Fuorisalone. Appuntamento ormai di rito per il settore dell’automotive, che vede nell’evento dedicato al design un’ottima occasione per mostrare le sue novità con installazioni e spettacoli.

MIlano Design Week 2019

Il Salone del Mobile 2019 diventa una vetrina dove poter ammirare nuovi modelli, ma non solo: protagonista sarà la mobilità del futuro, con tanta tecnologia, alimentazioni alternative e, ovvimente, il design sempre più innovativo.

TUTTE LE CASE ALLA MILANO DESIGN WEEK 2019

HYUNDAI

Presenza più che consolidata quella di Hyundai al Fuorisalone, di cui tra l’altro è il principale sponsor. L’edizione di quest’anno si concentrerà sul futuro, con l’installazione Style Set Free, il concept che esprime l’immaginario delle persone nei confronti della futura esperienza con la guida autonoma.

hyundai-style-set-free-milano-design-week-2019

L’installazione interattiva si terrà dal 9 al 14 aprile presso l’Opificio 31, cuore pulsante della manifestazione, e darà la possibilità ai visitatori di sperimentare, attraverso un percorso sensoriale, la nuova visione della Customer Experience secondo Hyundai.

Leggi anche: tutta la gamma Hyundai 2019

Style Set Free di Hyundai vuole mettere in risalto la necessità di “spazio perfetto”, attraverso la creazione di auto come veri e proprio spazi di vita per gli individui, plasmati attorno alle proprie necessità.

Il culmine di questa esperienza interattiva ideata da Hyundai è la “Scultura”: un’installazione creativa in continua evoluzione che mette in primo piano i tre elementi fondamentali per la realizzazione degli interni dell’auto secondo la nuova Brand Experience Hyundai: Colori & Luci, Materiali, Forme & Suoni.

Leggi anche: guida autonoma, tutti i progetti per il 2019

Altra novità di rilievo introdotta da Hyundai è il nuovo servizio Smart Docent, l’audioguida che accompagnerà i visitatori durante il percorso, ma anche sarà un punto centrale per altri eventi futuri di Hyundai.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia