Milano Design Week 2019: appuntamento con la mobilità (10)

Arriva la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile le Case auto esporranno le loro installazioni: tante novità, nuovi modelli e tecnologia, per una settimana all'insegna del design. Protagonista assoluta è la mobilità del futuro con città connesse e sistemi elettrificati.

VOLKSWAGEN

T-Cross e T-Roc protagoniste in Casa Volkswagen per questa edizione del Fuorisalone, in un allestimento realizzato in collaborazione con Archiproducts, il più grande network online dedicato al design e all’architettura.

Dall’8 al 14 aprile Volkswagen T-Cross sarà esposta nella sede di Archiproducts, mentre altre 4 T-Cross saranno messe a disposizione dei visitatori in qualità di navette, per trasportarli dalla sede di Archiproducts al quartiere Brera, altro luogo centrale dell’esposizione di Volkswagen, dove sarà mostrata la nuova T-Roc.

Leggi anche: T-Roc R debutta al Salone di Ginevra

Volkswagen T-Roc R milano design week 2019

Nell’installazione di Volkswagen giocherà un ruolo fondamentale l’anamorfia, ovvero i diversi effetti di illusione ottica attraverso i quali un’immagine reale viene proiettata su un piano distorto, rendendola comprensibile solo se guardata da una certa angolazione.

volkswagen-milano-design-week-2019

Così è stata quindi rappresentata T-Cross, mostrando la sua natura multiforme e i suoi innumerevoli significati a seconda del punto da cui la si osserva.

Leggi anche: T-Cross in anteprima al Fleet Motor Day 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia