Milano Design Week 2019: appuntamento con la mobilità (11)

Arriva la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile le Case auto esporranno le loro installazioni: tante novità, nuovi modelli e tecnologia, per una settimana all'insegna del design. Protagonista assoluta è la mobilità del futuro con città connesse e sistemi elettrificati.

LAND ROVER

Land Rover si presenta alla Milano Design Week con un percorso allestitivo, realizzato in collaborazione con lo studio Bellanova Design, dell’Architetto Rocco Bellanova, alla scoperta della nuova Range Rover Evoque.

Il progetto Live for the City, trova quindi il suo culmine in questa rappresentazione che avrà luogo nel cuore di Brera, dal 9 al 14 aprile. Il percorso allestitivo si svilupperà su tre livelli:

    • Responsible Luxury Area: un ambiente in cui l’auto è ancora un oggetto immateriale, presentandosi sotto forma di wire form nella sua essenza più pura.
    • Innovation Lab: in questo spazio la vettura è rappresentata ancora sotto forma di immagine, che però di compone virtualmente attraverso l’ausilio di tecnologie avanzate come la realtà virtuale.
    • Range Rover Evoque: l’ultimo step del percorso vede il materializzarsi dell’auto, attraverso una costante interazione tra Evoque e ambiente urbano.

Leggi anche: tutta la gamma Land Rover 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia