Milano Design Week 2019: appuntamento con la mobilità (13)

Arriva la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile le Case auto esporranno le loro installazioni: tante novità, nuovi modelli e tecnologia, per una settimana all'insegna del design. Protagonista assoluta è la mobilità del futuro con città connesse e sistemi elettrificati.

LEXUS

Lexus si presenta per il 10° anno consecutivo alla Milano Design Week, con importanti novità, a partire dall’installazione “Leading with Light”, realizzata in collaborazione con lo studio di design Rhizomatics.

nuova-lexus-ux-ibrida-milano-design-week-2019

Leading with Light, in esposizione dal 9 al 14 aprile presso Superstudio Più (Zona Tortona), fa della luce il suo tema principale: i visitatori quindi potranno scoprire diversi usi innovativi della luce e la loro influenza sulle emozioni umane.

Prosegue anche Lexus Design Award, la settima edizione della competizione che incoraggia e premia giovani talenti creativi, provenienti da tutto il mondo, impegnati nella realizzazione di un concept il cui tema varia ogni anno. L’edizione di quest’anno aveva come tema centrale la tecnologia e il suo impiego innovativo, per cambiare la vita delle persone. I sei finalisti esporranno i prototipi nello Spazio Lexus in via Tortona 27 e il vincitore sarà premiato l’8 aprile.

Altra esposizione di rilievo in Casa Lexus per la 58° edizione del Fuorisalone è Lexus UX Hybrid, il primo crossover ibrido elettrificato del brand. I visitatori della Milano Design Week 2019 potranno ammirare la nuova UX Hybrid nello spazio espositivo di Brera.

Leggi anche: il nostro test drive della nuova UX Hybrid

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia