Milano Design Week 2019: appuntamento con la mobilità (14)

Arriva la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile le Case auto esporranno le loro installazioni: tante novità, nuovi modelli e tecnologia, per una settimana all'insegna del design. Protagonista assoluta è la mobilità del futuro con città connesse e sistemi elettrificati.

MASERATI

Maserati si presenta alla Milano Design Week 2019 con la sua installazione “Maserati Crafting Italian Experiences” nel quartiere di Brera.

Maserati Levante One of One alla Milano Design Week 2019

L’esposizione andrà a valorizzare la personalizzazione della gamma del Tridente, con l’anteprima italiana della nuova Maserati Levante, mostrata per la prima volta al Salone di Ginevra.

Il progetto Levante One of One, realizzato in collaborazione dalla signora Allegra Antinori, con il Centro Stile Maserati, rappresenta la prima personalizzazione del modello legata alla personalità della proprietaria: dalla colorazione verde tristato, alla realizzazione della pelle “Pieno Fiore” impiegata per i sedili, Maserati Levante One of One celebra l’attenzione ai dettagli e l’eccellenza italiana. 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia