Milano Design Week 2019: appuntamento con la mobilità (5)

Arriva la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile le Case auto esporranno le loro installazioni: tante novità, nuovi modelli e tecnologia, per una settimana all'insegna del design. Protagonista assoluta è la mobilità del futuro con città connesse e sistemi elettrificati.

ALFA ROMEO

Alfa Romeo, da 9 al 14 aprile presso Rho Fiera, allestirà il suo spazio esposotivo per mostrare la nuova Alfa Romeo Tonale. L’esordio italiano del primo suv compatto ibrido plug-in del Biscione sarà accompagnato da altre importanti esposizioni , per celebrare l’incontro tra il classico design del marchio e la tecnologia elettrificata.

alfa-romeo-tonale-milano-design-week-2019

Alfa Romeo ha creato, in occasione del Fuorisalone 2019, l’esclusivo cronografo Quadrifoglio, realizzato in edizione limitata da Eberhard & Co., al quale si aggiunge la nuova bicicletta e-MTB Alfa Romeo Dolomiti, prodotta dalla Compagnia Ducale.

e-MTB Alfa Romeo Dolomiti ha saputo coniugare l’agilità delle mountain bike più prestazionali alla tecnologia elettrica, che garantisce grande autonomia, grazie alla batteria da 500Wh.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia