Milano Design Week 2019: appuntamento con la mobilità (6)

Arriva la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile le Case auto esporranno le loro installazioni: tante novità, nuovi modelli e tecnologia, per una settimana all'insegna del design. Protagonista assoluta è la mobilità del futuro con città connesse e sistemi elettrificati.

PEUGEOT

Anche Peugeot torna alla Milano Design Week, dal 9 al 14 aprile in Zona Tortona, con uno spettacolo realizzato dal Peugeot Design Lab. Ospite d’onore la nuova Peugeot 208, esposta sia in versione termica che 100% elettrica, affiancata dal prototipo di Peugeot e-Legend Concept e dalle biciclette Peugeot Cycles.

Nuova Peugeot 208 alla Milano Design Week 2019

L’installazione ideata e creata interamente dal Peugeot Design Lab consisterà in un vero e proprio spettacolo che coinvolge il Leone monumentale e 40 leoni realizati a grandezza naturale, per un intrattenimento a base di luci e colori, simbolo dello sviluppo dell’elettrificazione.

leone-monumentale-peugeot-milano-design-week-2019

L’anteprima italiana di Peugeot e-Legend Concept è l’evento clou della Casa del leone, simbolo di tecnologia e sostenibilità, per un futuro segnato dalla connettività e dalla guida autonoma.

Scopri: tutta la gamma Peugeot 2019

E se la e-Legend è un’idea di futuro, la nuova Peugeot 208 apre la strada all’elettrificazione del marchio francese

Peugeot e-Legend alla Milano Design Week 2019

A completare l’installazione Peugeot Cycles con i suoi modelli LU01, eLegend (eLC01) e eF01 pieghevole.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia