Milano Design Week 2019: appuntamento con la mobilità (7)

Arriva la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile le Case auto esporranno le loro installazioni: tante novità, nuovi modelli e tecnologia, per una settimana all'insegna del design. Protagonista assoluta è la mobilità del futuro con città connesse e sistemi elettrificati.

CITROËN

Citroën rivive i suoi 100 anni di storia alla Milano Design Week, con un percorso espositivo allestito all’interno dello spazio in via Stendhal 35.

Una panoramica interattiva sul centenario del marchio francese che vedrà come protagoniste auto emblematiche che rappresentano il passaggio tra passato, presente e futuro. Citroën 2CV, con la firma “Origins since 1919” simbolo del passato, accanto a Citroën C5 Aircross il nuovo suv dal design unico e tecnologia d’avanguardia. Non mancherà il concept Ami One, già presentato in anteprima al Saone di Ginevra 2019.

L’installazione “Maison Citroën Centenary Edition”, progettata da Matteo Ragni Studio, riprende “La Maison Citroën”, il concept di showroom creato per le nuove concessionarie Citroën, dove i clienti possono vivere un’esperienza unica in un ambiente accogliente e digitale.

Leggi anche: tutta la gamma Citroën 2019

Il percoso all’interno della Maison Citroën Centenary Edition termina con un oggetto di design unico creato dal designer italiano Matteo Ragni, ispirato al logo Citroën: la scultura è realizzata con diversi componenti delle auto, che insieme danno forma al Double Chevron, da sempre icona di Citroën.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia