Milano Design Week 2019: appuntamento con la mobilità (9)

Arriva la Milano Design Week 2019, dal 9 al 14 aprile le Case auto esporranno le loro installazioni: tante novità, nuovi modelli e tecnologia, per una settimana all'insegna del design. Protagonista assoluta è la mobilità del futuro con città connesse e sistemi elettrificati.

LAMBORGHINI

In occasione della Milano Design Week 2019 Lamborghini presenta Living in the Fast Lane, il laboratorio interattivo che racconta la storia del marchio, mettendo in primo piano la nuova Huracán EVO Spyder.

Lamborghini Huracan Evo Spyder milano design week 2019

Dal 9 al 14 aprile, infatti, sarà allestito l’Interactive Lamborghini Lab, presso il Magna Pars Suites Milano in via Tortona 15, che consiste in un percorso espositivo che racconta i suoi 50 anni di storia, tra classici, icone e novità appena presentate sul mercato, come la nuova Huracán EVO Spyder, appena presentata al Salone di Ginevra.

Lo spazio espositivo Living in the Fast Lane di Lamborghini, non solo permetterà di ammirare il nuovo modello, ma anche di provare le sue prestazioni, incluso il sistema Lamborghini Dinamica Integrated Vehicle (LDVI) e tutte le sue funzioni di connettività.

All’interno dell’installazione verrà allestita  anche l’area Ad Personam Studio, uno spazio dedicato al Car Configurator, per realizzare virtualmente la propria auto attraverso una serie di personalizzazioni.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia