9 Aprile 2020

Milano Monza Open-Air Motor Show rinviato: si svolgerà in autunno

Il Milano Monza Open-Air Show sarà posticipato. L'evento si svolgerà in autunno, dal 29 ottobre al 1° novembre. "Ripartire insieme sarà un grande evento", il messaggio di ottimismo degli organizzatori.

Confermato il rinvio del Milano Monza Open-Air Motor Show. L’evento si svolgerà in autunno, dal 29 ottobre al 1° novembre 2020.

Milano Monza motor show

Auspichiamo per ottobre ritmi normali e la possibilità di essere un’occasione di rilancio del settore automobilistico. […] lavoreremo per fare in modo che la manifestazione possa essere un bel segnale di ripartenza e che possa coinvolgere il territorio, oltre che il settore automobilistico” afferma il presidente Andrea Levy.

MILANO MONZA MOTOR SHOW

Anche nella sua versione autunnale, il MiMo sarà la rappresentazione di un nuovo modo di concepire e organizzare i motorshow. L’apice della manifestazione sarà raggiunto giovedì 29 ottobre, con la President Parade, la parata di anteprime che sfilerà sul circuito di Monza, protagonista di un programma televiso completamente dedicato.

Approfondisci: Il programma del Milano Monza Motor Show

L’Autodromo di Monza si trasformerà così nel palcoscenico in cui per la prima volta i brand potranno esporre dal vivo le novità di prodotto del 2020.

UN MESSAGGIO DI OTTIMISMO

La campagna di lancio dell’evento è stata ripianificata e partirà da inizio maggio, data in cui è previsto l’allentamento delle restrizioni. Le maxi-affissioni saranno visibili nelle principali strade e piazze di Milano e Monza, con un messaggio di speranza e incoraggiamento: “Ripartire insieme sarà un grande evento”.

L’evento sarà molto più di un salone all’aperto, con l’esposizione statica delle novità di prodotto ogni giorno fino alle 24:00, nello scenario dell’Autodromo di Monza. Dai test drive delle auto alla riscoperta della storia dell’automobile con i veicoli d’epoca, dalle collezioni private ai focus che abbracceranno la mobilità in tutte le sue forme (visita il sito per aggiornamenti e informazioni sull’edizione 2020 del Milano Monza Open-Air Motor Show).

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia