23 Agosto 2017

Mitsubishi presenta il nuovo suv Eclipse Cross durante eclisse

Mitsubishi Motors, che ora fa parte del Gruppo Renault Nissan, ha approfittato dell’eclisse totale di Sole che ha attraversato tutti gli Stati Uniti d’America per la prima volta da 99 anni, per presentare – durante il ‘live streaming’ del fenomeno sin dal suo ingresso nell’area degli States – il nuovo suv Mitsubishi Eclipse Cross.

Eclipse Cross Suv

Il fenomeno di eclisse in Italia sarà visibile in Sicilia nel 2027 mentre il nuovo suv, già visto al Salone di Ginevra 2017, sarà in vendita in Italia nei primi mesi del 2018.

MITSUBISHI ECLIPSE CROSS: DUE UNITA’ MOTRICI DISPONIBILI

Mitsubishi Eclipse Cross è presenta due unità motrici disponibili, una più compatta turbo-compressa di cubatura 1.5, alimentata a benzina e a iniezione diretta e una più corposa turbodiesel sempre a iniezione diretta common rail da 2.2 litri. Il primo propulsore è associato a una trasmissione CTV otto rapporti con Sport Mode manualmente escludibile, il secondo a una trasmissione automatica otto rapporti.

Tra gli aspetti segnalati, oltre alla proposta di versioni a trazione anteriore, anche un alternativo sistema S-AWC con tre differenti modalità di guida: AUTO (tradizionale), SNOW (in cas di neve) e GRAVEL (condizioni impegnative).

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia