15 Dicembre 2021

Mobi Mag, il tg della mobilità | #11 – 15 dicembre 2021

Nell’ultimo Mobi Mag del 2021 lasciamo la parola agli attori della filiera automotive, cui abbiamo chiesto di tirare le somme sull’anno che finisce e di fare una previsione per quello che verrà.

È online l’undicesima edizione di Mobi Mag, il primo tg italiano dedicato al mondo della mobilità, realizzato dalla redazione di Fleet Magazine.

 

L’ultima edizione di quest’anno. Un anno complesso, che ha visto il mondo dell’automotive e della mobilità oggetto di una radicale trasformazione con, da un lato, la sempre più forte spinta alla sostenibilità; dall’altro, i nuovi equilibri mondiali, con la Cina che avanza a scapito dei costruttori europei, costretti all’empasse dal chip shortage.

Ti sei perso le precedenti edizioni? Guarda qui tutte le puntate di Mobi Mag

TUTTI I TEMI DI MOBI MAG

La parola ai protagonisti della filiera

A fronte di tali complessità, abbiamo scelto stavolta di lasciare la parola agli attori stessi dell’automotive. Per fare assieme il punto sull’anno che termine e ipotizzare quel che succederà nel nuovo anno che comincia.

In studio con noi Gianmarco Giorda, direttore generale Anfia; Andrea Cardinali, direttore generale Unrae; Adolfo De Stefani Cosentino, presidente Federauto e Massimiliano Archiapatti, presidente Aniasa.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia